CATEGORIE
da Anonima per Axxxx
Mi sento così sola. Vorrei vederti, raggiungerti e parlarti, sono stanca di tenermi tutto dentro. A volte penso che piano piano questo sentimento se ne andrà, ma poi... Non riesco a dimenticarti, in così poco mi sei entrato dentro, nel profondo del mio cuore. In questo periodo mi sento così sola, sempre le solite cose, sempre chiusa qui, sempre da sola anche la festa.
A volte spero che sia tu a telefonarmi anonimamente e sentire la mia voce, a cercare di incrociarmi con la macchina. Vorrei davvero fosse così e questa non sia solo una mia illusione. A volte mi sembra di sentirti così vicino anche se sei così lontano e preso da così tante cose, non posso sentirti, vorrei esserti vicina, tirarti un po' su, ma non posso fare nulla, mi sento così inerme. Ho bisogno di parlarti amore mio, di sentire quello che pensi bello o brutto che sia per uscire da questa situazione, sospesa. Ma come ho fatto ad innamorarmi in una situazione come questa?? Sono proprio cretina. E pensare che è stata tutta colpa mia, ho iniziato io ad istigarti e poi... poi ti vedo fare "cose per me", e non è possibile sia ogni volta una coincidenza.
Amore fermami, parlami non avere paura, si può risolvere ogni cosa con amore, con amore si può ritornare a vivere felici come forse entrambi non siamo mai stati. HO VOGLIA DI TE, del tuo sorriso, delle tue mani... ti desidero così tanto ma sto perdendo le speranze, è tutto così ipossibile e lontanto... ed io non posso avvicinarmi... Ti mando un bacio nel vento affinchè possa consolarti un po' in questo stressante periodo e non mi resta che sussurrarti un Ti Amo che forse non sentirai mai.
17 giugno 2008
Categoria: Lettere
da luna
Ciao, io sono Luna, non mi conosci, casualmente ho letto la tua lettera, mi dispiace x la tua sofferenza, ma 6 anche una pesona forte, quindi... dai..
pazienza, coraggio, costanza, il rimedio c'è..
non mollare!!!! quando hai bisogno di parlare scrivimi, non 6 sola.
Non fossilizzarti dentro casa, esci, vivi la tua vita anche x te... L'amore non viene programmato, nasce quando meno te la spetti..
Ti capisco benissimo, piccola stella sofferente, credimi!!!! puoi farcela. baci
18 giugno 2008 - Ragusa
da Anonima
Che persona dolce! Grazie, fossero tutti come te il mondo non girerebbe così. Faccio tanti auguri anche a te affinchè la tua vita ti ripaghi di tutta la dolcezza che esprimi.
19 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938