Aiuto

da stellix per voi

Giuro ke fino a quasi 10 giorni fa avrei desiderato e pregato per avere un ragazzo dolce, sensibile che mi riempia di complimenti e mi chiami amore ma... ora che è arrivato mi sento "soffocare"...Ma la colpa è sua... cavolo sono solo5giorni che stiamo insieme e già mi chiama "amore",mi fa complimenti di tutti i tipi e mi presenta agli amici come la sua "consorte"! Dio santo, mi sento soffocare!... e finalmente stamattina gliel'ho detto!...e che cavolo nn ce la facevo piu...ma piu che altro perche mi sento che è una "cosa" ipocrita, costruita,ma poi infondo so che NN è cosi, perche quello che mi preoccupa che è proprio LUI cosi... !!cosi premuroso, cosi affettuoso, cosi sensibile, NN so... speriamo solo che capisca... Mi ha anche scritto una poesia da paura...So che dovrei ritenermi fortunata...ma quello che chiedo è solo di rallentare un pò le cose, nn voglio che sia tutto un "fuoco di paglia"...mi capite...?
Voi che fareste al mio posto?...vi siete mai trovati in questa situazione... ?

17 giugno 2008

Categoria: Aiuto

da anonima91

Ciao, io sto con un ragazzo da quasi un anno e non mi ha mai kiamata amore, ne detto ti amo...ma x me va bene così, al tuo posto avrei fatto lo stesso...cioè 5 giorni è ancora pokissimo!!mi sarei sentita strana ank'io... hai fatto bene a dirglielo!

17 giugno 2008

da simona

secondo me è sincero a me è capitata la stessa cosa cn il mio ragazzo ke l anno prossimo diventerà mio marito(stiamo insieme da 4 mesi) dopo poki giorni ke stavamo insieme mi ha kiesto di sposarlo e io gli ho detto di si e abbiamo gia prenotato sala e kiesa non vedo l ora, sai a volte conosci da poco tempo una persona ma è come se la conoscessi da tutta una vita...

18 giugno 2008