Vita

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

la mia vita è troppo strana...sono una molto particolare, sono fidanzata da tantissimi anni con un tipo a cui gli completo la vita..sono tutto per lui e lui è tutto per me, litighiamo ma ci amiamo da morire...ma in questi mesi ho conosciuto per puro caso un altro ragazzo...ha circa 8 anni più di me, ha un carattere solare, è molto simpatico e quando ci vediamo mi fa sentire viva nel senso che mi fa sentire che io ho bisogno di un carattere come il suo, che mi capisce che mi legge nel pensiero che mi dà consigli.. cose che con il mio ragazzo non capitano in quanto sono io ad avere un carattere forte, a gesire sempre e comunque le situazioni...non lo so probabilmente sarò pazza ma lui mi attrae molto mentalmente e faccio di tutto per vederlo..ma so che è una cosa sbagliata perchè se penso al mio futuro non riesco a escludere il mio attuale ragazzo e poi a lui non posso assolutamente dire nulla...che casino...voglio una vita semplice...

17 giugno 2008

Categoria: Vita

da anonimù

la domanda che devi farti è... amo davvero il mio fidanzato? è con lui che voglio passare il resto della mia vita...l'eternità?? cosa provo per sto tizio che ho conosciuto..?
e cerca di non mentire a te stessa

17 giugno 2008

da Anonimo

quanto ti capisco stò vivendo la tua stessa situazione...

17 giugno 2008

da marzio

in questi casi l'unica cosa da fare è essere onesti con se stessi e non mentire alle altre 2 persone coinvolte...pena: l'infelicità di tutt'e 3..

17 giugno 2008

da Anonimo

penso che tu vuoi solo un gran bene al tuo ragazzo... amore e bene sono 2 cose diverse ma a volte difficili da distinguere soprattutto se si sta insieme da tanto non è colpa tua specie se ti sei fidanzata abbastanza giovane i sentimenti cambiano e subentra la monotonia... non sentirti in colpa a me è capitata la stessa cosa dopo 6 anni ho kiarito con me stessa e sono felice di averlo fatto-...baci

20 giugno 2008 - Napoli

da Lucia

Ciao carissima, spesso le sbandate sono vere e proprie nuvole che oscurano il nostro sereno conquistato con fatica!
Apparentemente ci sentiamo vive ma, quanto paghiamo poi queste sensazioni?
Facili domande difficili risposte!
La cosa più semplice sarebbe scriverti "segui il tuo cuore"... Ma siamo sicuri che il cuore ci porti sempre nella giusta direzione?
Ti auguro ogni bene e tanta felicità.
Ciao da Lucia:)

23 giugno 2008 - Bologna

da ele

Lucia, magari il cuore fa sbagliare..eccome.. Però meglio sbagliare con la consapevolezza che si è fatto ciò che DAVVERO VOLEVAMO..che proseguire per la strda più sicura..ma non esserne felici..e avere quel rimpianto a vita..

23 giugno 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »