Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Topa

...sono innamorata di un ragazzo, convive da 2 anni quasi 3..e mi vedo con lui quando non c'è lei, ma non ne vuole sapere di lasciarla, però le continua a fare le corna con me, mi chiama sempre, mi scrive sempre..ogni volta che litigano (quasi tt le sere) mi chiama e si sfoga con me..non so cosa devo fare..io sono davvero persa di lui..sono anche riuscita a dirgli k mi sono innamorata e lui mi ha detto per non farmi star peggio era disposto a non vederci più visto k lui la sua ragazza non la lascia..ma io non ce la faccio..non so cosa devo fare..

17 giugno 2008 - Torino

Categoria: Aiuto

da aninima

Non so da quanto dura questa relazione e quanti anni avete ma io ti consiglio di lasciarlo perdere anche se so che sarà dura e che soffrirai da morire. Prima lo fai e meglio sarà per te. So anche che questo non è quello che vorresti che io ti dicessi forse ti piacerebbe che ti dicessi di lottare per poterlo avere un giorno tutto per te. Ma essere l'altra non è piacevole. Tutte le feste sarai sola tutte le domeniche le ferie e lui con lei sei disposta a sopportare tutto questo'. Se poi lui ti ha detto che non la lascerà mai non hai possibilità e non credo che lui ti ami davvero tanto. In bocca a lupo e fammi sapere.

17 giugno 2008

da Anonimo

ciao topa e melgio che lasci stare prima che non farai altro che soffrire per tutta la tua vita. se lui ti ha detto che non la lasciera mai non lo fara. mettiti il cuore in pace e inizia a farti una nuova vita

17 giugno 2008

da Anonimo

fai attenzione...dagli un ultimatum o te o lei...perchè devi essere quella che prende le briciole? meriti che una persona sia solo x te... non credi?in bocca al lupo

17 giugno 2008

da topa

Ci sentiamo e vediamo da febbraio..ci sentivamo anche prima ma normalmente poi frequentiamo gli stessi locali..comunque non ha proprio detto che non la lascerà mai..l'ultimatum gliel ho dato e lui mi ha detto che non la lascia..poi mi ha detto più in la mai dire mai...quindi??devo proprio lasciar perdere secondo voi??e dai..non ce l'ho una possibilità?sennò perchè viene con me..mi dice sempre che mi vuole bene..che ci tiene..

17 giugno 2008 - Torino

da topa

ah! mi sono dimenticata.. io ho 22 anni, lui ne ha 26..(ma ne dimostra molti di meno..) comunque.. non ce la faccio a non vederlo anche se sto male lo stesso a vederlo e sapere la verità..

17 giugno 2008 - Torino

da kiara-kiki

ciao topa...mi hai dato un consiglio...il problema e che non so come dirglielo...potresti aiutarmi...risp kiss

17 giugno 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »