Aiuto

da sweet sweet per tutti

ciao...sono una ragazza in fase adolescienziale..e ultimamete passo le giornate a piangere perun ragazzo che mi piace e lui prova interesse per me...quando ci vediamo ci baciamo a stampo molte volte...però poi nn risponde ai molti messaggi chegli invio...questo mi fa star male..anzi malissimo...solo che lui non lo sa, enon so neanche cosa fare...e continuo a fare pianti e pianti..m non risolvo nulla..secondo voicosa dovrei fare?

17 giugno 2008

Categoria: Aiuto

da elisa

lasciarlo perdere...alcuni ragazzi hanno questo piccolo vizio.. pensano che tutti stanno ai loro comodi.. soprattutto quando capiscono che c'è qualche ragazza interessata!! se vedi che lui non è interessato come lo sei tu.. non perdere questo tempo a disperarti!!nn ti merita!!! il mondo è pieno di ragazzi!! pensaci!!:):)

17 giugno 2008 - Agrigento

da luana

quando in gioco ci sono i sentimenti tutto diventa più difficile. tu per lui provi qualcosa di più di una semplice amicizia, da lui vorresti qualcos'altro di un semplice bacio a stampo ma lui naturalmente non lo sa. se vuoi dare una svolta al rapporto dovresti parlargli però non puoi sapere quale sarà la sua reazione quindi pensaci bene perchè altrimenti potresti poi perderlo anche come amico dopo avergli rivelato i tuoi sentimenti.

17 giugno 2008

da kiara-kiki

concordo in pieno con luana...buona fortuna..kiss

17 giugno 2008

da sweet sweet

sapete io volevo parlargli il problema è proprio quell...nonso la sua reazione...

18 giugno 2008