Aiuto

da Francesca

Io non so neanche che categoria mettere..sono qui che scrivo per sfogarmi un pò! E voi dovete aiutarmi...mi farete un pò da psicologhi! Io sono una ragazza che va a scuola in un posto dove tutti pensano esclusivamente al modo di vestire, ai capelli fatti dal parrucchiere ecc.. Io prima di frequentare quella scuola nn ero così..ora invece mi sono fatta influenzare e non riesco a trovare un ragazzo di cui nn mi vergogno!! Penso sempre che non è alla loro altezza.. oppure se mi piace è solamente perchè le mie amiche sono tutte fidanzate e io sono l'unica ragazza single e allora me lo faccio piacere per forza! Però non riesco mai a distinguere se mi piace davvero oppure no..potete aiutarmi??? come posso fare per levarmi questa paranoia???

17 giugno 2008 - Frosinone

Categoria: Aiuto

da SARA

CIAO... la "massa" purtoppo porta a questo... segui gli altri oppure ti giudicano "anormale"... io invece penso che essere se stessi è dire la verità.. te devi semplicemente essere quella che sei.. dire le tue opinioni, seguire il tuo istinto.. ma non fare quello che fanno gli altri solo per non sentirti sola o diversa.. acquista fiducia in te.. nella vera persona che sei però... e non è detto che se le tue amiche sono fidanzate tu devi essere fidanzata. e soprattutto.. non puoi vergognarti della persona con cui stai insieme, prchè è importante quello che vedi te.. e non quello che guardano gli altri. credimi, l'amore va oltre un paio di jeans di marca.. o i capelli splendidi.. l'amore è un'altra cosa.. e mi auguro che tu lo trovi il più presto possibile.. così capirai quanto è bello... ma soprattutto vedrai che le cose cambieranno. e ti farai influenzare molto meno dalle persone...

17 giugno 2008 - Pisa

da floriana

sii te stessa, sempre e comunque. fai solo quello che ti pare, è il tuo istinto, il tuo cuore, la tua testa che devi seguire e non quella degli altri. se ti piace un ragazzo è perchè lo devi sentire, se vuoi indossare una maglietta di un certo tipo è solo perchè deve piacere a te. non lasciarti condizionare dal lato peggiore delle persone.

17 giugno 2008