« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Federica

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da kiara-io

sn contentissima per te e la tua bambina... davvero molto bello quello quello che hai scritto e quello che hai fatto...comunque secondo me dovresti kiamare il padre e raccontargli tutto...kiss..kiara

18 giugno 2008

da ìLARìA

ho letto la tua storìa seì stata una ragazza veramente coraggìosa ìo tì auguro tantìssìma felìcìta per te e per la tua bambìna spero che ìncontreraì un ragazzo che amì te e la tua bambìna.ìn bocca al lupo

18 giugno 2008 - Milano

da morly

CONGRATURZIONI X LA BIMBA E COMPLIMENTI X IL TUO CORAGGIO!!!!
Adesso però dovresti farti ancora più coraggio e dire tutto al padre.. Fallo x la tua bimba, ma anche x te..
Se no poi rimarrai sempre con il rimorso di non aver detto niente al padre e con la curiasità di sapere come sarebbe andata tra te e lui!!!!
FACCI SAPERE.. Bac8 morly

19 giugno 2008 - Milano

da milla

ciao! complimenti hai davvero molto coraggio e ti ammiro.. però ti voglio dare due consigli:
1) informa il padre perchè ha il diritto di sapere cosa è successo.
2) se ci riesci non mollare gli studi, perchè continuando a studiare potrai garantire un futuro migliore a te e a tua figlia!
baci e auguri

19 giugno 2008

da Charla

6 della provincia di belluno?? davvero?? anch io...la tuastoria è veramnte strabiliante e dolce... e devo ammettere che 6 stata coraggiosa... tuttavia..rimanere in cinta a 15 anni è un po troppo presto a mio avviso...poi ognuni fa lesue scelte...comunque a mio avviso devi contattare il padre...non per te..o per lui...ma per tua figlia...sai poi quale altro dubbio mi viene?? i commenti che girerann...saranno tanti e anche di cattivo gusto...lo so per esperienza...peròtu non gli devi ascoltare..la tua scelta l'hai fatta ed ora ddevi rispettarla fino in fondo...1 domanda, cosa hanno detto i tuoi quando lo hanno saputo??

19 giugno 2008

da Marianna

innanzittutto vorrei farti tanti auguri per questa nuova vita che hai messo al mondo...un nome strano, ma davvero molto bello...vorrei poi dirti che secondo me il padre dovrebbe sapere...dovrebbe sapere che anche se lontano è nata una creatura che ha parte di quello che è lui...dovrebbe sapere perchè forse le cose potrebbero cambiare...dovrebbe sapere perchè ne ha il diritto in quanto padre...e poi un figlio è una cosa da condividere con la persona che ami e forse sarebbe stato lo stesso per lui se solo tu glielo avessi detto...comunque tanti auguri!!!!

19 giugno 2008 - Napoli

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »