CATEGORIE
da Anna
Ciao, vi racconto una cosa che mi è successa con una mai amica: lei non mi chiama mai e poi mai, al massimo un messaggio di buon Natale e poi basta, per il resto se ci vogliamo sentire, devo sempre chiamarla io, lei mi fa uno squillo e io devo richiamarla, perchè dice di non avere mai soldi da spendere. Io però so che non è vero... anche il mese scorso, quando era il mio compleanno, per farmi fare gli auguri(lei voleva parlarmi) ,l'ho dovuta chiamare io!! Secondo voi come mi devo comportare? Lo so che forse non dovrei farlo, ma un pò mi dispiace non sentirla...sono una sciocca a comportarmi così? Se le dico che magari anche io non ho più soldi per chiamarla, allora mi risponde "beh, allora non sentiamoci!" sono sicurissima che direbbe così! Cosa posso fare? Grazie!!
17 giugno 2008 - Bologna
Categoria: Aiuto
da sara
bhè, ho una concezione dell'amicizia un bel pò diversa. stai tranquilla che se ci tiene davvero, il modo per chiamarti lo trova sempre. tu sparisci per un pò, non farti sentire, non cercarla e vedi un pò se lei prova a chiamarti. prima o poi dovrò farlo se ci tiene alla tua amicizia, ma se non lo fa allora lasciala perdere!
17 giugno 2008
da Ale
anch'io ho avuto un'amica così, però dalle telefonate ha cominciato anche a farmi pagare le sue consumazioni al bar e tante altre cose..finchè quando gli ho detto basta non ha più voluto sentirmi. Meglio perderle certe persone!!
18 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938