Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da girl per aiutooooo

voi cosa pensate dei ragazzi quando pensano solo "a quello"... io nn so cm comportarmi.. ho paura di mettermi con un ragazzo che pensa solo al sesso.. vi prego datemi voi un consiglio.. grazie1000.. un bacione

25 febbraio 2004

Categoria: Domande

da giuly

ti capisco... sai io sono cn un ragazzo che credevo di conoscere ma alla fine si è rivelato totalmente diverso.. ora lui credo che pensi solo a quello o a robe simili e anche io non so che fare... scusa ma nn saprei che consiglio darti..

26 febbraio 2004

da Anonimo

?? tt i ragazzi pensano sl a ql.. ma se tu cerki d farli innamorare aspettando eccome aspettano x fare sesso.. pensa k io cn il mio ragazzo glielo ho "data" dopo cinque mesi..

26 febbraio 2004

da cicitta

nn avere paura... affronta la situazione, parla chiaro fin dall'inizio, devi far capire cm la pensi!! niente si deve fare cn la forza... ascolta il tuo cuore!

26 febbraio 2004

da Bella

è normale che ci pensino molto, ma come già detto da un'altra ragazza molti sanno aspettare, ma dopo un po'... beh, aspettare a dargliela si, xò dopo un po' basta, alla fine è bello anche x noi!

2 marzo 2004

da Giacomo

Ciao io sono Giacomo, ho letto la tua domanda, io penso che per risolvere il problema dovresti tirartela la calza, nel senso che quando trovi ragazzi che pensano a... tu ti limiti a dire che non puoi perche' hai la cintura di castita', puoi cercare di raggirarlo, in questa maniera ma non te la prendere se si mette a ridere.

4 marzo 2004

da nick

se non vuoi un ragazzo che pensa solo al sesso basta che diventi lesbica... perchè anche se ti dice che non gli importa e che può aspettare lui ci pensa eccome ma aspetta perchè ti vuole bene... ma dopo un pò, se la tiri troppo per le lunghe lui si stancherà e tu capirai di aver perso qualcuno speciale e te ne pentirai...

15 marzo 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »