Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da BellaPrincipessina

Ciao raga..volevo farvi una domanda..mettiamo che una sera il ragazzo che fino a poco tempo fa pensavate che era il classico bello impossibile..è vostro per una sera..vi chiede di farlo con lui..è fidanzato..ma voi rifiutate e non si fa più sentire..come vi comportereste?grazie mille per le risposte..in anticipo..un bacio a tutti..

18 giugno 2008

Categoria: Domande

da Greta

Ti sei comportata bene anzi benissimo, lui vuole concedersi per una sera e per di più fidanzato...io non mi preoccuperei del fatto che lui non si fa sentire anche se credi di aver perso un occasione, ma in realtà è solo un cioccolatino che fa gola.

18 giugno 2008 - Bari

da Ale

Io avrei fatto la stessa cosa. Mai vendersi per una sera per soddisfare i desideri sessuali di uno che per di più ha anche la ragazza. Meglio conservere la dignità e il rispetto per noi stesse.

18 giugno 2008

da sofia

se è davvero bello e che mi attira anche se è per una sera ci vado!!! Si vive solo una volta kissene frega e comunque non mi sarei mai pentita perchè non sarei andata con il primo che capita ma con uno che a me paiceva anche se x lui non era amore ma solo sesso a me avrebbe trasmesso lo stesso delle belle sensazioni e avrei avuto un suo ricordo! Secondo me hai sbagliato!

18 giugno 2008

da puffo

Hai fatto decisamente benissimo!! io non lo cagherei più!! amicizia finita!! io non ci riuscirei a stare nemmeno vicino!!

18 giugno 2008 - Belluno

da BellaPrincipessa

grazie a tutte quante x le risposte..un bacio..spero di riceverne altre..

18 giugno 2008

da inlove

ciao x me lui cercava solo sesso voleva che tu fossi quella di una sera e se ci saresti stata si sarebbe comportato cosi ugualmemnte, magari si sarebbe fatto sentire ogni tanto quando doveva dare sfogo ai suoi istinti sessuali... ma credimi hai fatto bene mille volte meglio avere la tua dignità non pentirti di non averlo fatto anzi sii felice...baci

19 giugno 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »