Aiuto

da ragazza innamorata per tutti

ho bisogno d un consigli...io e il mio ragazzo siamo a 500 km d distanza e tra noi c'è una grande fiducia reciproca insieme stiamo bn xkè entrambi amiamo l'altro + di qnd amiamo noi stessi il problema è ke facendo una prova abbiamo scoperto d essere mejo cm amici ke cm fidanzati, ma nessuno dei 2 vuole smettere la nostra storia xkè sappiamo ke continueremo ad amarci, molti m hanno dtt d essere amici e qnd c incotriamo (io e il mio raga) d comportarci cm fidanzati, ma nn m sembra la cosa giusta xkè kmq dopo saremmo tipo un rimpiazzo estivo e tt la nostra storia perderebbe di significato...v prego ho bisogno di un consiglio rispondete in molti!un grz anticipato a tt qll ke risponderanno!!

18 giugno 2008 - Rieti

Categoria: Aiuto

da Ale

Non capisco..state insieme ma vi ritenete meglio come amici.. non so ho come l'impressione che non abbiate le idee chiare su come andrebbe affrontata una storia..

18 giugno 2008

da lorena

ciao, capisco in che situazione ti trovi anche se la mia è un pò diversa dalla tua sul fatto che non ho il coraggio di lasciare il mio ragazzo.io ti consiglierei di farti avanti tu, perchè continuare è solo una presa in giro...!sia per lui che per te.spero che vada tutto bene.ciao

18 giugno 2008 - Palermo