CATEGORIE
da andrea per lui
sapete nn so xk sto scrivendo qua...nn avrei mai creduto che sarebbe tocatto anche a me io e le mie amiche dicevamo poverine quelle che scrivono qua devo soffrire tanto e ci dispiacevamo a leggere le dediche e io dicevo a me nn succederà mai xk io e il mio bimbo stiamo bene insieme...ma tutte quelle cose che avete letto si sono andate a far benedire... ci siamo lasciati ieri e non sapete sto malissimo...ma so che a lui nn importa + di tanto...sapete io quando stavo con lui mi trovavo 3msc anzi 7msc era troppo bello stare con lui...solo che lui è troppo bello e ci sono troppe ragazze che gli girano attorno...e io come stupida credevo nn gli interessaro quelle troiette...ma invece si...e nn sapete che delusione quando l'ho trovato abbraciato a una di quello mi è salita la pelle d'oca il momento è stato quello + brutto di tutta la mia vita...scusate se sbaglio a scrivere e che nn capisco + niente e continuo a piangere e a piangere...sapete come cambiano infretta le cose a costruire una cosa ci vuole un sacco di tempo ma a distruggerla ci vuole un attimo...mi domando xk quando vivi aspettando un giorno passa come fosse un annno... nn capisco xk i maschi sono così mi domando xk la mia faccia mi fa schifo avolte si avolte no e mi domando xk avolte voglio solo le cose che nn ho... ho provato tante cose con quel tipo nn lo sopporto...lo odio mi ha fatto soffrire...ci sto malissimo...ragazze davvero uno si può sentire così male??? davvero?? nn ci avrei creduto poco tempo fa ma ora si la mia vita mi fa schifoooo e la cosa che lo devo vedere tutti i santi giorni...che palle deve toccare a me tutte queste cose lo odio...ragazze se avete dei consigli xfavore datemeli...magari esistesse una pasticca contro il dolore d'amore...ma purtroppo nn esiste e devo soffrire... ke palle...cmq vi sarei grata se mi desti dei consigli...baci...ciao ciao!!
18 giugno 2008 - Bologna
Categoria: Amore finito
da roberta
ciao bella non ti conosco ma sto qua perchèe ho letto la tua dedika e io sono una ragazza che ti posso capire anche a me e successo io sono stata fidanzata 2 anni con un ragazzo della mia stessa citta' ora ci siamo lasciati giusto che e' un mese... io voglio dirti di non preoccuparti se ne accorgera di chi a perso e ritornera' perchèe poi a quanto ho visto sei una ragazzza di tutto questoo che non te lo meriti... la ruota gira verra anche il suo giorno e poi non preoccuparti che ogni ferita si sana e con il tempo ti faccio vedere che tutto passera'... l'unica cosa che devi avere dv essere l'orgoglio...mi dispiace non pensarci. ciao bella e stato un piacere.
19 giugno 2008 - Napoli
da andrea
ciao roberta...grz sai non so se con il tempo tutto sanerà perchè con questo tipo ho avuto una storia vera...ho tanta paura di innamorarmi di nuovo ho paura di soffrire ma perchè è così ingiusta la vita...comunque grz x i consigli...ance se non ti conosco mi sa che sei prprio una ragazza apposto...grz tvb bci andrea...!!
19 giugno 2008 - Bologna
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938