Drammatiche

da Antonella per Roberto

Più di due mesi sono passati... e io ancora qui a versare lacrime x te!!!
Cog mi manchi!!!A piano piano sto rimettendo insieme la mia vita che in questi due mesi se ne stava andando a p***ane... da quando te ne sei andato ho sentito il vuoto impadronirsi di me giorno dopo giorno!!Nulla...questo era quello che sentivo dentro di me... nessun sentimento...x nessuno!!
E allora ho cercato con ogni mezzo di provare anche una minima cosa che potesse durare per più di 2 ore...facendo anche cose non proprio giustissime!!!
Ho iniziato a fare cose che non avrei mai fatto, solo x non pensare!!!
Ho dato me stessa in pasto a emozioni indecifrabili...che forse non erano nemmeno emozioni...erano...non lo so cos'erano, ma so che non mi hanno aiutato a stare meglio!!!
Ho dato me stessa in pasto alla rabbia verso il mondo, facendo cose che non mi hanno dato nulla di positivo, se non brutti vizi!!!
Dovrei dare me stessa nello studio, visto l'avvicinarsi degli esami...ma è inutile!!fermarmi a studiare vuol dire fermarmi a pensare a te che non ci sei più e che mi manchi da morire!!!
Sto dando me stessa nel lavoro... ieri ho lavorato tutta la giornata...ieri sera ero stanca, ma soddisfatta di non essermi abbassata all'angoscia che camminava dentro di me!!!
E adesso... adesso che mi sono fermata x fare il mio dovere, è una pugnalata al cuore...fa male, sempre di più!!
Oggi il tuo fratellone ha iniziato gli esami e tu dov'eri??Dovevi stare a casa ad aspettarlo x pranzo e invece??Invece non ci sei...lui sta affrontando questa prova senza di te!!!Questo è uno di quei momenti in cui oltre la morte non vedo più nulla...x me c'è il nulla e di conseguenza, non vedo te al nostro fianco, perchè te ne sei andato e ci hai lasciati senza la tua allegria e senza il tuo sorriso!!!
Robertì dove sei????Ti prego vienimi a trovare almeno una volta... fatti rivedere almeno un'altra volta!!!!
Lacrime, lacrime e ancora lacrime... sono quelle che stanno rigando ora il mio viso, mentre scrivo e guardo le tue foto...quella grande sulla scrivania, quella con piermarco e quella con tutti noi cugini sul muro, le magliette con la tua foto e la scritta "per sempre con noi" sull'armadio...la mia stanza è piena delle tue foto come la mia mente è piena dei tuoi ricordi, degli attimi passati insieme...e ancora non finisco..non finirò mai di riempire i miei spazi di te!!!La mia vita sarà piena di te...mi piacerebbe avere un figlio maschio un giorno a cui darei il tuo nome, x poi parlargli dello zio speciale che aveva, in modo da insegnargli così a portare in alto la tua memoria e ad essere fiero del nome che porta!!!!Spero con tutto il cuore che Dio, dopo avermi dato questa bella batosta, voglia un giorno farmi questo bel regalo!!!!
Berto ti saluto... non ti dico che mi rimetto a studiare perchè tanto è inutile, ma ti prometto che farò il possibile!!!!
Mi manchi mi manchi sempre di più!!!
TI VOGLIO BENE MIO PICCOLO GRANDE AMORE...TI VOGLIO UN BENE INFINITO!!!

La Cog

18 giugno 2008

Categoria: Drammatiche

da lulu

ciao antonellasn sempre lulu-...ti ripeto che m dispiace molto...sn gia passati due mesi...cm passa il tempo...ma il tuo cugino retera sempre dentrodi te l'unika cosa e vivereper lui...fatti forza anto...!! snt ma hai msn? cosi potremo parlare... un kiss lulu

20 giugno 2008 - Roma