Domande

da io

Perchè le/i ragazze/i dicono che l'importante è la simpatia mentre tutti guardano solo e sempre quelli "belli ma stronzi" mentre i "brutti e simpa" rimangono in disparte?

18 giugno 2008

Categoria: Domande

da anonimo

perchè il mondo funziona così... fa schifo però è così

19 giugno 2008

da AUANAGANA BOB

Perché questa é la scoperta dell'acqua calda e tanta ipocrisia da parte delle persone.
I belli sono sempre i più desiderati anche se sono... Bye

19 giugno 2008

da Charla

Non lo so...me lo sono sempre chiesto

19 giugno 2008

da Anny:-)

questa è la vita purtroppo..!!!!

19 giugno 2008 - Catania

da Greta

Credo che tu faccia altrettanto, guardare le belle e impossibili ma l'altra faccia della medaglia è che ci sono belle e brutti insieme e che si amano alla follia...alla faccia dei luoghi comuni. Come osservate sarete osservati, come guardarsi allo specchio, cambiate visuale. Con me lavora un bravo ragazzo ma non è bello ma lui corteggia la più carina e presuntuosa, quindi cosa vul dire questo? Certo chi si ritiene "brutto" non vada da quelle belle, chi si ritiene interessante e si piace allora può OSARE, non fermatevi all'apperenza per voi e per gli altri.

19 giugno 2008 - Bari

da kiaretta

prima o poi le ragazze con un minimo di testa si accorgono che i raga hanno rotto i ***...ad es il mio migliore amico è bruttino ma strasimpa!e a scuola ho conosciuto un ragazzo bellino ma stronzo e dp un po' ho capito che era meglio lasciarlo stare...ade le mie compagne continuano a litigarci ma non si rompono a sbavargli dietro...bah...

22 giugno 2008