CATEGORIE
da Aliante per Bho
Dovrei lasciarlo questo sito, lo so.
Dovrei smetterla di rovistare fra queste storie, navigare per noia o curiosita', ma son 2 anni ormai che son dipendente, difficile uscirne.
Ho incontrato anche storie false, rubate, mi sono affezionata a persone che nn ho mai visto ne' vedro' mai, mi sono preoccupata di rispondere a persone che mi hanno mentito, giocato con la mia buona fede, che e' sempre troppa per un mondo come questo.
Mi rendo conto giorno dopo giorno di esser rara veramente.
Non ho tradito mai nessuno, nemmeno quando ne avevo tutto il diritto.
Forse perche' nn sono in grado di mentire spudoratamente o di stare in pace con la mia coscienza dopo.
Ho attraversato mare e monti, ho scritto poesie e canzoni per Amore, ho amato piu' come un cavaliere che come una donna, ci ho messo tanta nobilta' e passione, nonostante la timidezza e la paura.
Ho fatto tanti sbagli nella Vita, ho provato di tutto e di piu', ho sfiorato i limiti dell'incoscienza, i promontori della Pazzia, e mi son buttata sotto..ho rischiato di morire piu' di una volta, non per tentato suicidio ma per incoscienza, appunto.
L'unica volta che ho pensato veramente al suicidio e per piu' giorni consecutivamente, mi ha fermato il fatto che avrei fatto del Male a chi mi stava accanto.
Ho sperimentato tutti gli stupefacenti sul mercato a parte l'eroina, so cosa significa dipendenza psicologica, ho fatto l'amore con una donna, ho perso la testa svariate volte per piu' persone.
Ho disprezzato la vita e la stupidita' del genere umano, ho guidato pericolosamente, ho viaggiato a scrocco, ho fatto digiuni volontari e non.
Ho studiato, bigiato, copiato, vinto concorsi di poesia, ho finito l'univerista'.
Ho visitato ospedali psichiatrici e carceri, non ho detto di no ad amici nel bisogno e per questo tanta gente mi vuole bene.
Ho avuto una Vita pienissima per i miei quasi 28 anni, e ringrazio Dio per le opportunita' che mi da' di trascendere me stessa e di imparare..a nn raccontare troppo di me, per esempio..e' l'ultima volta che lo faccio, promesso!
A stare di piu' in guardia, a nn aprirmi troppo, ad avere sempre meno paura.
Grazie a Dio, godo di ottima salute, e mi prendo cura di me stessa, con una sana alimentazione, vizi ridotti a una barretta di cioccolato ogni tanto, e scarico la mia energia in eccesso nello sport.
Grazie Dio, di avermi messo di fronte le persone giuste da cui apprendere a perdonare, a nn essere arrogante, ad ascoltare.
Grazie perche' di figli ancora nn ne ho, nn sarei stata pronta, ma piaccio ai bambini e i bambini piacciono a me..
Grazie perche' sento che e' ancora tutta da giocare.
Grazie anche a voi e forse Addio.
Devo staccarmi pian piano anche da qui.
Rimarranno i ricordi e i buoni auguri.
Per una Vita piena e felice come ciascuno merita e puo' ottenere.
Nonostante Tutto,
Alice
18 giugno 2008
Categoria: Pensieri
da Nessunidentita
Che bella la tua vita, così piena, così dolorosa, mi rispecchio molto nel tuo modo di essere. Hai ragione in tutto, ho provato anch'io questa sensazione riguardo al sito, e penso che sia solo che persone come noi devono vivere un po' più praticamente e teorizzare di meno. Perciò in bocca al lupo e buona vita.
19 giugno 2008
da stellina
la tua lettera mi ha fatto piangere!!!ma anche io la penso come te anche io mi fido troppo di tutti... non tradisco chi se lo merita...
anche io come te vorrei cambiare ma non ci riesco... baci stellina*
P.S.(SE LEGGI IL MIO MESSAGGIO RISPONDI PLEASE!!!)
19 giugno 2008 - Verona
da AUANAGANA BOB
My sweet ti avevo scritto una lettera da emigrante svizzero che mi faceva morire dal ridere anche a me, ti ho sentito depressa ed era veramente simpatica.
19 giugno 2008
da Greta
Aspettavo questa tua reazione se ho capito un pochino come sei fatta. Ho seguito come ti sei affezionata ad una storia e là hai raccontato altro di te, mi sono dispiaciuta per te immagino come ti sentivi mi ricordo che hai detto "questo sito fa miracoli";io la penso davvero così, ci sono storie così vere che ti fanno riflettere, frasi che ti fanno stare meglio, futilità e Vita vera si mescolano in questo sito e purtroppo anche falsità e mitomani. Ho scoperto che la solitudine per molti è una malattia, io pensavo fosse sempre positiva. Anch'io sono un pò dipendente da dediche.it ma mi piace così, mi piace scoprire chi ho dall'altra parte, immaginare, emozionarmi, cambiare opinione e adoro scrivere. Spero di leggere ancore le tue poesie, i tuoi pensieri, le tue risposte anche quando scrivi semplicemente Grazie. Con affetto Eleonora
19 giugno 2008 - Bari
da Aliante
Si' che ti ho letto cara stellina, non piangere..ti auguro di realizzare te stessa pienamente..vi ho letto tutti ragazzi e vi ringrazio..vi ringrazio tanto.
19 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938