Drammatiche

da Marta per Cuginetto mio

Ciao piccolì!
Sai la scuola è finita, eppure non sembra neanche estate... A settembre fa un anno che sei volato via da noi e non mi sembra ancora vero, non mi sembra possibile! Sembra ieri che ci siamo salutati per l'ultima volta! Se solo avessi saputo che non ti avrei più rivisto ti avrei tenuto stretto a me...Ma in questa vita cugi non si può sapere proprio niente! Non so se mi vedi, non so se ogni sera quando ti parlo mi ascolti. Sai, da quando sei andato via ho imparato anche a pregare...e già, a pregare un Dio che se esiste ti riporti da noi...Tesoro mi, dicevi sempre che la cosa più importante era che io fossi sempre felice...Cerco di esserlo...Un pò grazie alle persone che mi stanno accanto e tanto per te che non mi vuoi vedere così...Piango e sento una voce dentro che mi fa sentire una stupida...Più passa il tempo e più la tua immagine mi appare sfocata, la tua voce non più così vivace...Vorrei rivederti...Anche solo per un'ultima volta...Per accertarmi che stai bene, per assicurarti che nel mio cuore e nei miei pensieri ci sarai per tutto il resto dei miei giorni...Aspettando quel giorno, quando, al mio ultimo respiro, ti rivedrò...Sorridente e meraviglioso come sempre...Ti voglio un bene infinito e mi manchi un sacco...La tua cuginetta

19 giugno 2008 - Nuoro

Categoria: Drammatiche

da Antonella

Ciao Marta... che dirti!!!
Capisco il tuo dolore...mio cugino è volato via poco più di due mesi fa!!!
Mi manca da morire... e ancora non riesco a pensarci che ui non c'è più!!!Anche io come te vorrei poterlo rivedere anche solo x un momento, per potergli dire "Cog ti voglio bene!"...è un dolore atroce che non auguro di provare mai a nessuno!!!
a settembre il mio piccolo grande amore avrebbe compiuto 18 anni, ma non ci sarà nessuna grande festa perchè lui non ci sarà...e se penso a quel giorno mi viene ancora più il magone e la tristezza sale!!!!
Ti capisco e ti sono vicina!!!Mi farebbe piacere scambiare 4 chiacchiere con te!!!!A presto...un bacione!!

19 giugno 2008

da anonima

ciao la tua dedica é molto commovente e significativa..questo mi ha insegnato che la vita é molto importante..ti faccio tanti auguri.. un bacio al tuo dolce cuginetto

20 giugno 2008 - Genova

da adrianuzza

ciao marta!!sai capisco il tuo dolore..a me il sette settembre dell'anno scorso e morta la mia migliore amica in un incidente d'auto..e un dolore piu grande di me che non riesko ancora a superare...ogni notte non riesco ad addormentarmi..ho incubi...mi graffio perchè la rivedo li nel mio sogno distesa perterra che mi dice le sue ultime parole...non riesko non ho la forza..quindi ti comprendo..bacio !!

21 giugno 2008 - Viterbo