CATEGORIE
da daniela per ki legge
vorrei avere un bambino!è un desiderio ke sento da tanto..ma il mio rag futuro marito tra poco mi dice di aspettare di sistemarci..sarei egoista e stupida a volerlo per forza adesso o è meglio aspettare?
19 giugno 2008 - Taranto
Categoria: Aiuto
da Anonima
il tuo ragazzo futuro marito non ti dice che non vuole figli ti dice soltanto di aspettare finche vi siete messi a posto io credo che questo gesto ce lo devi dare. se resteresti incinta ora sarebbe un atto di egoismo e non sarebbe giusto infondo lui non ti sta chiedendo troppo devi avere soltanto un po di paziensa... buona fortuna
19 giugno 2008
da pisola
cara daniela secondo me è meglio se tu aspetti perchè le decisioni devono essere prese da tutti e due...magari sei impaziente..ma immaginati con lui in luna di miele..poi li potete fare tutto cio che volete a volonta!! ...comunque fai come ti dico che è meglio..ciao!
19 giugno 2008 - Roma
da bambolina
sai che sono della tua stessa città?comunque non aver fretta!sistematevi per bene e avrete un bel bambino!
19 giugno 2008
da KaY è StAtA qUi
un bambino non è una passeggiata, ci vuole una casa minimo e se ancora non vi siete sistemati del tutto o se avete altre spese e non ce la fate a sopportare le spese di un altra persona allora aspetta.ma se è tutto sistemato e questi problemi non ci sono è lui a essere un egoista..parlaci e ascolta quello che ha da dirti, se adesso non si sente ancora pronto per una cosa del genere allora ti consiglio di aspettare un pochino così godrete entrambi della compagnia del vostro futuro bimbo/a.
mi raccomando facci sapere!spero che vada tutto per il meglio e che possiate vivere felici in 3(minimo!!)
kiss, Kay
19 giugno 2008
da daniela
grazie a tutti!! bacioni!!
20 giugno 2008 - Taranto
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938