CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da io
Ciao, non ho nessuno con cui potermi sfogare, quindi scusate, ma mi permetto di piangere un pochino sulle vostre spalle. E' iniziato tutto in uno studio medico, ero sola, ed ero sola quando il medico mi ha detto che non si tratta di una cosa benigna come pensava. Ero sola, quando gli ho chiesto se allora è maligno, e lui ha fatto cenno di si con la testa. Ero sola quando sono uscita da li come uno zombie, quando tutta la vita degli altri continuava ad andare avanti tranquillamente. Ero sola quando il mondo continuava a girare, ed io lì pensavo a quanto tempo avessi sprecato nella mia vita, a quanto era inutile farsi dei problemi ma sarebbe bastato solo vivere, quanto tempo ho buttato. Ho 30 anni, pensavo sempre come tutti che queste cose succedono solo agli altri. Ed ero sola mentre tornavo a casa pensando in quale modo dirlo ai miei senza farceli restare secchi. Ero sola dal panettiere mentre la commessa mi serviva sorridendo, e pensavo che se porto a casa il pane, se sono passata dal panettiere, magari i miei pensano che non è una cosa grave. Ma ero sola quando l'ho detto ai miei, non ho avuto la forza di mentire, ho solo fatto finta di avere la forza per combattere quello che sta succedendo al mio corpo. E sono sola la notte, quando non so più a cosa pensare, quando continuo a ripetermi che dev'essere un errore medico, non può essere, a me?!?! no, dev'essere per forza uno sbaglio. Ma il referto è sempre li a confermarmelo.
Tra qualche giorno entro in sala operatoria, sperando che...sia stato uno sbaglio, che non tolgano più del dovuto. E comunque l'affronterò, ho sprecato tanto tempo della mia vita a farmi ridicoli problemi, non voglio sprecarne più, voglio vivere ogni singolo secondo e voglio realizzare i miei sogni. Voglio vivere e vivrò. Voi non fatevi problemi dove non ce ne sono, la vita è una sola, non sprecate il vostro tempo. Grazie per lo sfogo, tornerò presto per dirvi che tutto si è risolto nel migliore dei modi. ciao!
19 giugno 2008
Categoria: Solitudine
da francesco
ciao io, sono molto triste per la tua dedica, e spero vivamente che tutto ti vada per il meglio, te lo auguro con tutto il cuore. Poi non scusarti del tuo sfogo, IO, QUESTA TUA DEDICA è UNA LEZIONE DI VITA, grazie della tua dedica IO. Ne farò tesoro. tanti tanti auguri IO, UN GROSSO BACIONE.
19 giugno 2008 - Torino
da io
teso ti sono vicina anche se non ci conosciamo e mi raccomando tienimi informata
19 giugno 2008
da tata
Mi ha colpito la tua dedica...vedrai che va tuto bene...anche mia mamma è stata operata di tumore e ora syta bene!la tua dedica è un vero insegnamento di vita!!
19 giugno 2008
da manager
Ciao, mi dispiace per quello che ti è successo ma ti voglio ringraziare perchè forse mi hai fatto capire ciò che mi era davanti e non sapevo apprezzare. sono una libera professionista con tanti sogni di gloria da realizzare, pensavo solo al lavoro e la mia famiglia ed il mio lavoro venivano dopo. l'anno scorso mi sono sposata ed il desiderio di mio marito è avere un figlio io ho sempre detto che c' è tempo ma forse come dici tu è sbagliato sprecarlo GRAZIE ed in bocca al lupo
19 giugno 2008 - Taranto
da Francesca
Ciao cara,
ho 28 anni e all'inizio di questo anno ho vissuto la tua stessa situazione, un brutto male... classificato maligno!! Ma non mi sentivo sola, ero circondata dall'amore della mia famiglia.
Ho trovato una forza interiore che non pensavo nemmeno di avere... e ho affrontato a testa alta l'intervento e la terapia successiva!!!
Adesso sono tornata a sorridere e a fare la vita di prima!!!
Non perdere mai la fiducia e la speranza... combatti e vedrai che il sole tornerà a splendere anche per te!!!
Un abrraccio
19 giugno 2008 - Milano
da francesca
sai leggere questo mi è servito motlo.
io ho solo 14 anni e sto passando 1 periodo abbastanza brutto, ma i miei problemi rispetto ai tuoi non sono niente.
sai questa lettera mi ha dato molto forza, e soprattutto mi ha dato la grinta di andare avanti.
per favore, fammi sapere com'è andata e quando ti opererai così pregherò affinchè tutto ti vada bene!!!!
ciao e in bocca al lupo!!!!
19 giugno 2008
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938