Mi manchi

da Rita86 per Mio nonno

Ciao nonnino, proprio due giorni fa ti sei spento in quella stanza cupa dell'opedale, quando me l'hanno detto mi è crollato il mondo a dosso, non volevo crederci, ma invece questa è la realtà.
Mi manchi già tantissimo, e da due giorni che piango, lo so che tu sei qui vicino a me, ma il tuo sorriso e quei tuoi occhioni blu mi mancheranno, sei stato un nonno stupendo, molto prezioso per la mia crescita, mi sarebbe piaciuto che avresti festeggiato con me i miei 18annni, ma so che tu li festeggierai da lassù!
MI MANCHI TANTISSIMO...
adesso sto molto con nonna, anche lei ha bisogno di te, la facevi impazzire(per la tua malattia)ma lei ne era fiera di aiutarti in tutto anche se qualche volta si arrabbiava.
Ora ti saluto ti avrei voluto abbracciare per l'ultima volta, ma spero che tu non te la sia presa.
mi mancherai la tua nipotina Rita

25 febbraio 2004 - Ravenna

Categoria: Mi manchi

da giuseppe

Ho appena letto la tua dedica, ho pianto ancora una volta... sapessi quanto ti capisco... mio nonno se n'è andato 9 mesi fa... ed io continuo a ricordarlo ed a piangere tutti i giorni... mi consola solo la speranza di poterlo forse rivedere un giorno... tra gli angeli, e poter finalmente parlare ancora con lui... abbracciarlo... e ricordargli quanto gli ho voluto bene...

3 marzo 2004