CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Sognando per Sogno
Carissimo sogno irraggiungibile, vorrei donarti i miei pensieri, spargerli trà le pieghe della tua mente, perchè tu possa accarezzarli dolcemente, con la tenerezza del tuo sorriso. Vorrei regalarti i miei sguardi, fino all'ultimo sbattere di ciglia, perchè tu possa conservarli, nel tesoro profondo dei tuoi occhi. Se solo potessi, ti darei ogni battito del mio cuore, perchè tu possa farne musica per i tuoi giorni più tristi. Vorrei poterti dare i miei sogni, adagiandoli all'ombra dei tuoi ricordi, perchè tu possa cullarli alla forza intensa delle mie passioni. Ti darei la mia anima, e con essa, ogni parte di mè, perchè tu possa perderti nell'emozione infinita di un dolce incanto. Vorrei essere il passo incerto, che in un barlume di coraggio, si addentra nel sentiero più nascosto, che porta nei luoghi più profondi della tua anima, e quelle parole, che faticano ad uscire dalle tue labbra, perchè sono rimaste doloranti e spaventate, e nascoste dietro le mura del proprio silenzio, possono uscire liberamente. Vorrei essere il calore di una carezza, che nasce nel buio della notte e si posa sui tuoi occhi chiusi, per sfiorare delicatamente ogni tua ferita, e l'incoscenza di un completo abbandono sul tuo cuore, senza mai domandarmi se potrà diventare un giorno, il mio triste sudario. Vorrei precipitare trà le mie paure, con la sicurezza del tuo raccogliermi, e dimenticare trà le tue braccia, i colpi inferti a questo mio petto ingenuo, e restare ad occhi chiusi, sotto il tiepido calore delle stelle, ed ascoltare il profumo delle tue labbra, che disegnano delicatamente sulle mie, un tempo senza fine. Grazie amore mio, grazie di avermi letto per l'ultima volta, ti amo... sognando.
20 giugno 2008
Categoria: Poesie
da exx
Che belle le tue parole, devi amarla veramente tanto questa donna, con cui mi sembra di capire tu non abbia ancora realizzato parte del tuo sogno.
Avrei desiderato tanto che qualcuno avesse una volta nella vita dedicato a me queste parole. Passo di qua' ogni tanto, per caso e leggendoti molte volte sono riuscita a commuovermi, trasmetti veramente tanta passione e voglia di rivedere questa persona che ti manca così tanto. Scusami se forse ora potrò essere un po' invadente ma come mai non potete avvicinarvi di più? Nelle tue parole percepisco veramente tanta tristezza, addirittura parli di sogno, è così irreale? Spero tanto che, in qualche modo tu riesca a parlarle una volta sola come scrivi...la vita è una e a volte vale la pena farsi un po' male ma tentare non credi? Scusami ancora e buona giornata. E.
20 giugno 2008
da bit9
perchè non ci racconti la tua storia sognando????
20 giugno 2008
da pensiero
Che il Signore illumini i tuoi giorni e ti dia la forza di trovare la luce, e quella strada, nella tua vita, che oggi non sai trovare.Che il Signore stia accanto a ogni tuo respiro in ogni tua scelta e lo custodisca, pietoso,del tuo grande amore.Che il Signore benedica e ti assista ogni tuo giorno e ogni cosa che fai, ogni tua notte e ogni tuo sogno, ogni tuo passo verso l'ignoto nella realizzazione di ciò che sei, ogni tuo attimo.Che il Signore ti dia una lunga vita e quello, che in questo momento non hai, che non hai avuto mai.Che il Signore ti dia quella gioia immensa, quella felicità piena che solo LUI con la sua grandezza onnipotente sà e può donare a ogni anima.Che il Signore ti protegga sempre.Con immenso affetto, nel rispetto di ogni tua decisione, oggi e sempre, perché io ci sarò sempre, per te, quando vorrai parlare, ti stringo in un grande e forte abbraccio.T.v.t.t.b...
20 giugno 2008
da pensiero
Enzo non immagini minimamente quanto le vorrei IO queste cose con e per LUI...!
20 giugno 2008
da Sognando
carissima EXX sarebbe troppo semplice e troppo facile riuscire a parlargli, ma vedi, per mè è fattibile, ma per lei!!!! penso proprio di no, non che sia già impegnata, almeno io credo, ma veremente non so dirti altro, un abbraccio sognando.
20 giugno 2008
da Sognando
Caro Bit9 siccome ho capito, che è la prima volta che mi leggi, vai a leggermi le precedente dediche e capirai se lo vorrai, un abbraccio sognando.
20 giugno 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938