CATEGORIE
da Anonima
Quando ti ho incontrato ho sentito subito che fra di noi c'era qualcosa di molto, molto forte, siamo sempre stati calamitati l'uno verso l'altra ogni volta che ci siamo avvicinati, la ricerca continua del contatto, di sfiorarci, di quello sguardo che ha la capacita di bloccarsi come una foto nelle nostre menti e di rimanere lì come un flash davanti agli occhi per giorni è sempre stato così unico e meraviglioso. Poi con il tempo e le occasione anche se rare, sei diventato ancora più presente in tutti i miei pensieri.
Questa lontananza mi fa male, male da morire, ma non tornerò mai più, davanti ad un così grande amore non hai avuto comunque la forza di abbassare la testa, fingendo, per far piacere agli altri di non considerarmi, di evitarmi, fingendo che mai ti saresti abbassato ad avvicinarti a me e parlarmi facendoti notare. Hai sempre pensato a "cosa direbbero" invece di pensare a come sarebbe stato bello poterci conoscere un po' di più, ma no tu dal tuo piedistallo non scenderai mai anche davanti a quello che potrebbe essere l'amore che cerchi da una vita che non hai mai trovato. La verità però io la conosco, io so quanto tu sei innamorato di me, quanto vorresti rivedermi, risentirmi, abbracciarmi, ho visto tutto l'inverno i tuoi strani inseguimenti, ho appurato le tue telefonate anonime, ma perchè???? Perchè allora ti comporti così?? Alla tua età i problemi vanno affrontati belli o brutti che siano. La vuoi la verità? IO TI AMO, e non è questo che mi spaventa e che mi fa scappare da te, è il tuo modo di morirci e di tenere tutto segreto per che cosa? Per la paura di affrontare veramente la VITA!! Questa è la verità, una verità che non ti porterà mai da nessuna parte, io ho bisogno di un UOMO ma con la U maiuscola, non di perdere tempo come una bambina, di tempo non ne ho, io ho bisogno di capire, di parlare, di certezze che mi facciano sentire forte e amata e nessuno più di te lo sa il perchè. A malincuore davvero ma come dice Vasco " Non si può scavalcare le montagne, non si può andare dove vorresti andare...sai cosa c'è ogni cosa resta qui...qui si può solo piangere e alla fine non si piange neanche più...!
20 giugno 2008
Categoria: Lettere
da riflettere
non capisco tu lo ami e non ti sei neamche tu abbassata a cercarlo..
non si puo fare sempre scarica barile sugli altri non credo..mi sembra troppo facile..
un abbraccio..ciao..
20 giugno 2008
da Anonima
Carissimo "Riflettere" leggo solo ora la tua risposta in quanto qui non scrivo mai, bhe non dovresti saggiamente trarre conclusioni troppo affrettate leggendo la dedica. Ci sono altri problemi di mezzo, troppo importanti e la persona è molto particolare, ti confido che ho un po' paura di lui... Ciao
27 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938