CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Ale per Moriciolo
da Robertaxxx
Ti capisco benissimo cara Ale...
Non è facile quando l'amore finisce!
La situazione in cui ti trovi l'ho vissuta anni fa, dopo 4anni e mezzo... non è stato facile, mi sentivo morire dentro... non lo meritava affatto, ma viaggiavamo a velocità diverse io volevo delle cose e lui altre.
Sapevo bene che i sentimenti che aveva x me erano sinceri, ecco perchè è stato così difficile lasciarlo.
Ma ho realizzato che andando avanti io sarei solo divenuta una bomba ad orologeria e lui ne avrebbe sofferto ancora di più!
Decidere di lasciare una persona, non perchè ti abbia fatto qualcosa di male, ma "solo" perchè l'amore finisce NON E' AFFATTO SEMPLICE!
Anche perchè (almeno nel mio caso) in questa situazione tu gli vuoi ancora comunque bene e sapere che stai x fargli del male è una vera mazzata, x me lo è stato.
Ma x quello che ho provato io, oggi non sono pentita della decisione.
Ho capito che il suo amore x me era ancora + grande di quanto avevo mai potuto immaginare, ma io non avrei potuto renderlo felice, e questo proprio non lo meritava.. credo e spero di avergli dato la possibilità di trovare una persona degna di lui!
Io fra 19 giorni mi sposo, con un uomo stupendo, che viaggia nella mia stessa direzione e soprattutto alla mia velocità !!!
In bocca al lupo!
30 giugno 2008 - Bergamo
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938