CATEGORIE
da Melania
Tante volte, sull'eta dei 15 anni mi sono chiesta cosa fosse in realta' l'amore, la passione, il desiderio di condividere tutto cio' che hai con la persona che ti e' accanto.Ora che ne ho 18, Credo di averlo compreso..O almeno, credevo.Due anni e mezzo con te sono stati a dir poco spettacolari, eravamo come marito e moglie, non c'erano segreti, ci amavamo piu' di qualsiasi altra cosa.
Una coppia affiatata, molte volte invidiata, unita..Insomma, eravamo veramente bellissimi insieme!
Tutto questo fino a due giorni fa.. quando, mi e' arrivata una delle batoste piu grandi della mia vita..
Ci eravamo sentiti alle 15:00, mi avevi detto di scendere intanto e che mi avresti raggiunto, cosi'ho preso le chiavi del motorino e sono andata in comitiva..Le 15:30, le 15:40.. di te neanche l'ombra.Finche un nostro amico mi dice "Oi guarda che il tuo ragazzo sta alle scalette dietro i mercati generali".. MMMM.. "Ok!" prendo il motorino e mi avvio, con il cuore tremante, li c'e la tua ex, non c'e nessuno che ti e' amico..Perchè' sei li?..Arrivo al semaforo e le gambe mi tremavano, giro e entro per i mercati. ..Cerco di calmarmi quando ero a 20 metri da voi, quando cerco di trovarti.Ma non ci sei..Mi guardo intorno, la tua macchina.Le faccie degli altri erano allarmate..Cazzo, cosa sta succedendo? Metto in moto, arrivo davanti alla tua macchina prima che qualcuno potesse farti anche solo un cenno.
..Tu.. e lei.
Il cuore si e' spezzato, le lacrime non hanno esitato a riempirmi il viso, le forze mi sono mancate e Pff.. il motorino si sbilancia, faccio in tempo a togliermi prima di caderci sopra..apro lo sportello con tutta la rabbia possibile, strillavo, piangevo...Lei prova ad uscire, faccio il giro e la blocco..DOVE VAI..
Dopo grida, pianti.Tiro su il motorino e me ne vado.Dicendoti che non ti avrei piu voluto vedere, che sei un bast*rdo, che non meriti niente, ma proprio niente dalla vita.
Una storia da favola, e tutto il mio amore..dove sono finiti? La tua iniziale sulla mia pelle, e la mia sulla tua.. COME HAI POTUTO..sono corsa via, mi sono caricata la mia migliore amica che non riusciva a capire la mia forte agitazione, ad un certo punto strillando mi ha ordinato di scendere dal motorino, che avrebbe guidato lei perche' ero troppo scossa..cosi, correndo tra le strade, l'ho abbracciata e piangendo pensavo a cio che eravamo e che non possiamo piu tornare.
Vederti abbracciato a lei, vedere la tua mano, proprio quella in cui porti la fedina, tra i suoi capelli e le tue labbra tra le sue..Mi ha completamente ucciso dentro.
Mi fa male, mi fai male.
Adesso cerchi di parlarmi, mi vuoi vedere, mi segui con la macchina per dirmi che hai sbagliato.Ma a me non importa. TRA ME E TE E' FINITA.. e non sono stata di certo io a volerlo.
20 giugno 2008
Categoria: Amore finito
da ricciolina
mi hai fatto venire la pelle d'oca... anche se non dovrei meravigliarmi... pressapoco mi è successa la stessa cosa... soltanto che ho scoperto la situazione, prima che lui potesse fare qualcosa di cui poi si sarebbe potuto pentire... leggo un mess... ci sono rimasta di m**da... gli urlo contro... vado via da casa sua... gli dico i peggi insulti... il giorno mi prega di vederci lo accontento... gli ho detto...
se mi ami dimostramelo... certi momenti possono succedere a tutti... mi disse mia madre...
mi ha dimostrato di amarmi in tremila modi... chiedilo anche lui.. e se comunque in qualche maniera di colpisce il suo mostrarti l'amore... forse è la verità... ma tu devi restare impassibile a gli occhi suoi per molto tempo... devi essere fredda solo così potrai capire... parere personale...
dagli un'altra possibilità...
io e il mio ragazzo stiamo molto meglio di prima ora... è un anno e mezzo che ci sto... e sono fiera di averlo perdonato...!!
20 giugno 2008
da kibi
Mi spiace davvero tanto...più sento storie come la tua e più resto delusa...però se posso consigliarti, prima di decidere completamente di troncare parlate e cerca di capire perchè l'ha fatto...anche per avere una risposta a tutti i tuoi perchè!
Un abbraccio!
20 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938