Solitudine

da illusa 81

mi sento sola in mezzo a tanta gente, quando parlo tutti mi sentono, ma nessuno mi ascolta.Così ogni giorno combatto con le mie ansie senza poterle mai confidare a nessuno, e come se le persone che mi stessero intorno non volessero vedere e ascoltare il mio dolore, la mia fragilità. E spesso mi chiedo perchè nessuno mi vuole? devo davvero essere una persona orribile per non meritare di avere vicino nè amici sinceri, ne un fidanzato che mi voglia semplicemente bene!!!!

20 giugno 2008

Categoria: Solitudine

da Cat

Proprio perchè ti senti così, paradossalmente, hai la prova della tua sensibile diversità.
So bene come ti senti...e quante paure ho. Vai a leggere le mie dediche e capirai...
Non sei sola. Ci sono io se vorrai comunicare con me.
Dolcissima amica, io ci sarò. Qui o per e-mail io ci sarò.

21 giugno 2008

da syssi

cara illusa non dubitare nella vita ce sempre chi come noi bisogna lottare ma guarda più in là e pensa che prima ho poi qualkuno arriverà e si accorgerà di quando sei fraagile e quando succederà capirai che tutte le tue sofferenze di adesso sono state inutile.

21 giugno 2008 - Crotone

da giu

capita anche a me..le persone sono tutte distanti..non comprendono quello che provi..eppure molte volte è cosi chiaro..l'inquietudine che provi è talmente evidente!!!ci sentiamo soli..e anche io mi chiedo il perchè di questa situazione...ma ancora non sono riuscita a capire!!

21 giugno 2008

da delusa

sono nella tua stessissima situazione mi sento maledettamente sola...delusa dalla mia migliore amica (se cosi si puo definire...)x non parlare poi dell'amore..!!vorrei soltanto un ragazzo che mi voglia bene veramente...ma kiedo tanto...??

20 dicembre 2009 - Avellino