Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da illusa 81

sono sola in mezzo a tanta gente, parlo tutti sentono, ma nessuno mi ascolta. E spesso mi capita di chiedermi perche nessuno mi vuole? sono davvero così sbagiata?

20 giugno 2008

Categoria: Solitudine

da Cat

Non sei sbagliata. Sei speciale e tutti hanno paura di te.

20 giugno 2008

da anonima

no..nn ci credere quando ti dicono che sei speciale..nn per svalutare te..ma a volte rischi di illuderti fidati..

21 giugno 2008

da sara

ma perchè dici che nessuno ti vuole? non dire che sei sbagliata perchè nessuno è nato sbagliato ognuno ha i propri pregi e diffetti e ognuno ha il suo carrattere.

21 giugno 2008 - Salerno

da claudia

io sto vivendo la tua stessa identica situazione...nei miei brevi 17 anni vita non ho mai trovato nessuno che mi abbia apprezzato veramente, nessuno che mi abbia mai voluto bene al di fuori della famiglia. non sei sbagliata, non lo sono neanche io, nessuno lo è...ma come possiamo pretendere di farci notare dagli altri se siamo noi per primi a sentirci inadeguati? lo so che è dura, ma si deve trovare il coraggio di camminare a testa alta, di sentirci orgogliosi di ciò che siamo, ed essere forti...prima o poi arriverà qualcuno, ma se ci sei arrende in partenza niente cambierà

21 giugno 2008 - Livorno

da Cat

Anonima: come faccio a illudere una persona che non conosco?
Però da quello che è scritto si deduce che ha sensibilità.

22 giugno 2008

da illusa 81

le illusioni oggi non fanno più parte di me, nonostante il nome, ho imparato ha guardare in faccia il mondo con occhi disincantati!!!

23 giugno 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »