« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »

da Anonima per Chi vuole

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Vi ringrazio per le risposte, siete tutti molto gentili. MI chiamo Marika comunque, Anonima non mi piace!!!
Comunque sia, ora staremo a vedere. Sia io, che tante altre come me, ferite da questa "tendenza", non abbiamo nessuna intenzione di perdonare nessuno. Troppo comoda farsi i ca**i propri e poi tornare all'ovile dalla pastorella in attesa della pecora uscita dal gregge.
No??

4 marzo 2004

da Claretta

io ho 16 anni. Sto con un ragazzo di 23... da due anni. Cara marika, io non credo che le ragazze più piccole siano facili da raggirare, meno esperte, o tutti quegli aggettivi che dite voi. no.
io, da sedicenne (quattordicenne all' "epoca"!) ho sempre cercato un ragazzo più grande di me, non un mio coetaneo. Per il semplice fatto che quelli della mia età mi sembrano immaturi. Ma è una questione prettamente PERSONALE. non rispondo per dare lezioni di psicologia, non sono saccente, però, ricorda che c'è persona e persona. Al tuo ex piacciono quelle più piccole. TUTTO QUA. non c'è nessun boom, non è nessuna moda. a me piacciono quelli più grandi. punto. quindi, cerca un tuo coetaneo che, a sua volta, non provaparticolare interesse per le "inesperte" e chiudila qua. mi rendo conto che magari per una ventunenne quale sei tu è bruciante (ammettilo...) essere "sconfitte" da una, anzi due, "bimbe", ma... è così. mettici una pietra sopra e non prendertela con le tredicenni. Non hanno colpa. ricordalo.

4 marzo 2004

da Luca

Allora Claretta, tralasciando il fatto che Marika non ha fatto di tutta l'erba un fascio, e questo era chiaro. ma tu parli senza sapere cosa è realmente successo a lei. Sono un ventitreenne di brescia... e Marika ha ragione... Anche se non conosci le persone, ti citerò comunque qualche esempio.
Alessandra, una cara amica, stava con Gian da tre anni. Mollata per una di 13. Cry, stava con Luca. Mollata per una di terza media. Debby, con Teo da 4 anni, mollata per una di 12! Vera, con Mirko da una vita, mollata per una di 15. Ally, stava con Davide da un annetto, mollata. Adesso lo vedi a far la spola fuori dalle superiori e si carica in macchina ragazzine diverse ogni giorno.
E' stato un boum bello e buono. E se solo tu fossi qui a constatarlo, capiresti. Io sono contento che la tua storia vada bene. Per l'amor di Dio. Ma se vuoi ti faccio altri esempi, tranquillamente. Anzi, tanto per citartene un'altra... domenica pomeriggio, vado a prendere in disco il mio cuginetto di 14 anni per portarlo a casa. Entro per cercarlo e che scene mi vedo? Quella non era una discoteca ma un pu***naio... quando in disco ci andavo io la domenica pomeriggio (ora preferisco venerdì e sabato notte) si, i ragazzi si sbaciucchiavano sui divanetti, ma non erano così schifosamente espliciti... ragazzine che con la gonna alzata "cavalcavano" allegramente ragazzini altrettanto spudorati con pantaloni abbassati... e quant'altro. Ma dai... le ragazzine si sono dati una svegliata... e i ragazzi anche... quando andavo io in disco ci si chiudeva nel cesso per fare certe cose. O in macchina! Tesoro mio, a Marika non brucia la sconfitta e non deve ammettere nulla... anche perchè una della sua età li trova a fiotti i ragazzi. siete voi ragazzine che siete convinte di avere il potere, lo scettro. Ma sappi una cosa... io, personalmente... Piuttosto di essere accusato di pedofilia, andando con ragazzine della vostra età, favorisco alla grande quelle della mia età (se non + grandi)... per una serie di motivi... mentalità, fisico (vuoi mettere il corpo di una vent'enne? E' nel fiore della sua femminilità)...
Abbassa la testa ciccina.

5 marzo 2004

da Marika

Claretta, permettimi di dirti che sbagli... e te ne spiego il motivo. ieri sera, LUI è tornato strisciando. Implorando perdono (cosa che non ha ottenuto), e la sua spiegazione sai qual'è stata? "era una cretinetta, una che diceva sempre si". Con questo non ho voluto generalizzare, se stai con uno più grande, significa che di testa ne hai. Ma se hai ben letto la dedica, io non ho mai accusato nessuno. Vorrei solo sapere perchè tanti, e tanti ragazzi preferiscono quelle più piccole. TUTTO-QUI!!!
Io ammiro la tua storia cn questo ragazzo, ma per l'amor di Dio, questa tendenza strana (credimi, siamo in tantissime!!!!!) sta distruggendo un sacco di coppie. Tanti (come il mio ex) tornano strisciando, ma come fai a dare di nuovo fiducia ad una persona che ti molla di punto in bianco così? A me non brucia nulla, e non mi vanto del fatto che lui sia tornato all'ovile. Mi ritengo abbastanza matura per non provare certi stati d'animo ridicoli sinceramente. La mia era una domanda, una curiosità.

5 marzo 2004

da by 15enne

ciao.. io sinceramente nn mi metterei mai cn 1 da 21-22 anni.. secondo me è vero ke siamo cambiate dalle 15enni di 1 volta ma non mi ritengo x nulla 1 tr... xò.. anke se sto sminuendo molto ttt le mie coetanee posso dirvi ke è vero... molte fanno sl le cretine... mi dispiace ammetterlo... anke se alla fine i + stronzi sn quegli stupidi ragazzi grandi ke ci provano.. non so ke dire.. mi dispiace molto x voi raga cn queste esperienze ma ricorda ke alcune volte c'è anke amore vero.. io m ritengo in grado di amare... forse nn cm voi.. ma nel mio piccolo credo di averlo già provato... fatemi sapere..

6 marzo 2004

da Simona15

Tutti siamo bravi a dire:"io nn lo farei mai";"non ci penserei neanke per sogno"ecc.. ma vi assicuro ke qnd ti ci trovi nella situazione è difficile rinunciare a qualsiasi ragazzo ti possa piacere... io sono stata con un ragazzo di 21 anni fino a poco tempo fa e vi assicuro ke tra noi andava benissimo e una quindicenne può essere benissimo all'altezza di una ventunenne.. di certo la 21enne avrà più esperienze ma stare con un ventunenne a quindici anni fa parte di un'esperienza.. ricordate: NON FARE MAI DI UN'ERBA UN FASCIO!!!

7 marzo 2004

« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »