Aiuto

da disperata85 per tutti

Ciao a tutti. Spero che voi mi possiate dare un consiglio.
sono innamoratissima di un ragazzo, stiamo insieme da 8 mesi circa. l'unico problema è che suo padre è stato arrestato e la sua famiglia non è delle migliori.
So che dovrei fregarmene ma i miei nn so se lo accetterebbero.
che devo fare. vi prego..
un bacio

26 febbraio 2004

Categoria: Aiuto

da piccola

Credo ke tutto dipenda da come possono prenderla e pensarla i tuoi genitori, non so io ke persone siano ma credo ke in ogni caso capirebbero ke voi vi volete bene e ke pur nella sua famiglia ci siano dei problemi questo non significa ke lui o la sua famiglia non potrebbero volerti bene come invece potrebbero persone ke non hanno tali problemi.
Penso ke dovresti dirglielo, certo nel giusto modo magari se non lo conoscono portalo a casa, facendo vedere anche a loro ke una bravo ragazzo e ke ti vuole bene..
Poi sta a te decidere cosa fare..
Un bacione ciao!!

27 febbraio 2004

da koalina12

... tesorino ricorda... il vero amore vince qualunque ostacolo trovi sul suio cammino.. non temere, se è vero ke lo ami difendi il vostro amore, armati fino ai denti, e dimostar al mondo intero il bene ke per te prova lui e quanto importante sia per te.. non è giusto kelui paghi gli sbagli commessi in passato da suo padre.. avvolte, anzi nella maggiorparte dei casi i figli con genitori in questa condizioni crescono meglio di gente dalla vita apparentemente normale.. ti faccio i miei piu sinceri auguri, e ricorda, se è vero ke lo ami, non abbandonarlo mai per questo, sarebbe un dolore troppo grande da affrontare.. baci..

27 febbraio 2004

da Anonimo

il mio ragazzo aveva la reputazione del pu***niere, so k n è la stex cs.., però i miei n vlvn per nex motivo k uscissi cn lui.. glielo ho presentato.. e da ql gg hanno cambiato completamente idea su d lui... pensa k adex mia mamma qnd n viene a casa m kiede cm mai e cs varie.. t assicuro k l'apparenza ingana..

27 febbraio 2004

da tatty

sono in una situazione simile secondo me non vuole dire niente se purtroppo suo papà ha dei prob. lui è un altra persona non è detto che fa gli stessi errori del padre.. non credi? e se poi vi amate veramente vedrai che i tuoi capiranno e se ti amano accettano la persona che ti sta affianco ciao buena suerte

27 febbraio 2004

da lory

Non preoccuparti, il vostro amore è del tutto estraneo all'accaduto. Vedrai che con i tuoi genitori troverete un punto d'incontro
in bocca al lupo!

28 febbraio 2004