CATEGORIE
da lucy
vi è mai capitato di odiare il vostro carattere e volerlo cambiare? non per gli altri, per se stessi.. come si fa? non mi piacciono tante cose del mio carattere..ma non riesco a cambiare..so che sarebbe la soluzione a tanti miei problemi.
si accettano consigli! ;)
21 giugno 2008
Categoria: Domande
da Sere90
Piu' che altro il problema sta non nel cambiare ma nell'accettarsi, perché come sei fatta dentro... sei fatta così e stop. Perché vorresti cambiare??? Il trucco per essere felici è la spontaneità: tu ti comporti perché sei così e stop, se gli altri non ti vogliono per come sei... affari loro! Se pensi sempre a come sei fatta... come vuoi vivere?
21 giugno 2008 - Belluno
da stupi
guarda quanto ti capiscooo.. mio odio il mio carattere perche in alcuni casi divento timida e m chiudo in me stessa.. guarda che noia..!!! vedo l altra gente che a conhe nelkl e situazioni piu imbarazzanti.. tira fuori il carattere.. e non s hiude ins e stesso e vorrei esserre come loro !!1 ma con il tempo ho imparato che ognuno è bello perchè e diverso da tutto gli altri.. ora sono fiera di me.. perche è vero a volte sono ankora timida.. ma comunque meno di una volta , e ho capito che a v olte è meglio essere come me che come tanto altrre persone.. quindi accettati per quello che sei.. ! che ognuno qua ha i suoi problemi ,, e s deve preoccupare dei suoi!!!! quindi non tr fare pèroblemi..poi se proprio nnn ne pèuoi fare a meno cerca di cambiare di fare qualcosa !!
ma qual eil tuo problema ??
22 giugno 2008
da lucy
intanto grazie 1000 x aver risposto! ^^ io credo che alla fine è tutto un problema mio mentale.. anch'io mi guardo in giro e vedo la gente che si comporta in un modo, come vorrei comportarmi anch'io.. è più aperta, è più disinvolta e quindi anche più accettata. anch'io penso che sta tutto nell'accettarmi, ma è difficile se molte volte mi pento di essermi comportata in un certo modo! io sono un pò timida, ma molte volte parlando con la gente mi comporto in modo strano, e poi riflettendoci penso a come avrei dovuto, voluto soprattutto, comportarmi.. scusate, capisco che è un pò complicato! comunque, grazie ancora x i consigli!! un bacio.
23 giugno 2008
da Kurt
Il mio carattere mi piace: allegro, tenace, sanguigno, combattivo, coerente, testardo, timido, troppo buono, feribile troppo facilmente.
Ovvio che vorrei essere ad esempio meno propenso a buttarmi giù quando le cose girano storte, ma la vita insegna che se per una situazione il tuo carattere non va bene ce n'è automaticamente una per la quale lo stesso carattere va benissimo!
Esempio: c'è da discutere? Io sono testardo, sanguigno e coerente, prendo posizione, mi metto sui binari e sfondo tutto, ma non cambio idea anche se sono da solo. Ad alcuni piaccio così ad altri invece faccio venire l'orticaria, ma sono pur sempre io!
Il tuo carattere è tuo, senza di esso non saresti tu ma un'altra persona. Sii fiera delle qualità caratteriali che hai, perchè sono quelle che ti definiscono e che ti consentono di trovare le persone adatte ad essere tue amiche, amiche vere ovviamente.
23 giugno 2008
da lucy
la penso come te aiutooo
23 giugno 2008 - Bergamo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938