CATEGORIE
da amica per voi
Ciao a tutti..
Avrei bisogno di alcune vostre opinioni..
Sapete da circa tre anni sono migliore amica con una raga..a cui voglio un mondo di bene..Con lei sono sempre dolce; mi faccio sempre sentire, le chiedo di uscire ovviamente..le chiamo ogni pome per parlare..ecc..Ma lei con me dimostra sempre molta straf**tenza e io glielo dico sempre che questo suo comportamento mi fa restare male ogni volta..E lei mi risponde che è vero..che è il suo carattere..e che mi vuole bene tantissimo..che ci tiene..che sono la sua migliore amica..ecc..Però come al solito accade sempre la stessa cosa.. Da 3 anni conosco anche un'altra raga con la quale prima non mi frequentavo..A lei sta molto antipatica..e premetto che non l ha mai conosciuta!..Io in questo periodo mi vedo molto più con questa raga che con la mia migliore amica..Io a questa raga a differenza sua le voglio veramente bene..E se un giorno le cose cambieranno la colpa mi dispiace non sarà mia..perchè tutto ciò l avrà voluto lei! Adesso basta veramente! Mi ha detto che le da fastidio se io frequento quest'altra raga..ma mi sa che la cosa la dovrà accettare..perchè io le voglio bene e la trovo una ragazza semplicissima, che da 3 anni cerca di fare amicizia con me..e io o per un motivo o per un altro ho sempre evitato di frequentarla troppo..Ma ora basta! Ora se non sarà lei a farsi sentire io non la chiamerò! Stasera sono stata con quest altra raga, con mio fratello e con un altro raga..e ci siamo divertiti un sacco! Domani sarò di nuovo con lei. E pure lunedi'!..
Mia "migliore amica" gia la scorsa estate non ti sei fatta sentire niente niente..e mi avevi chiesto pure scusa..Ma questa volta sarà diverso! Non lasciare che l'amicizia in cui ho sempre creduto, quella che ho sempre reputato la più vera perchè le cose ce le siamo dette sempre in faccia, si rovini..non lo permettere..perchè potrebbe cambiare tutto..Mi dispiace..
22 giugno 2008
Categoria: Aiuto
da Rosi
ciao, a me è capitata la stessa identica cosa ed ora sono più legata all'"altra"... non ti disperare, se la ragazza che reputi "migliore amica" si comporta così vuol dire che non è veramente tale e quindi meglio lasciarla riflettere sui suoi sbagli, se veramente ti vuole bane farà di tutto per riconquistare la tua amicizia...
22 giugno 2008 - Verona
da Sbirulina
Che carina che sei
anchio ho una migliore amica sai?
per me lei è tutto!
mi dispiace per le incomprensione tra te e la tua, ma fai bene a non farti sentire
inanzitutto se sà che a te dà fastidio sto comportamento perchè non lo modifica?
chissà quante cosa hai fatto tu per lei
quindi fai così tu non farti piu sentire e poi vedi che succede
se sei la sua migliore amica davvero
non ti farà andar via così facilmente e accetterà le tue amicizie!
basino
spero che si risolva presto
°sbirulyy
22 giugno 2008 - Lecco
da amica
Grazie mille x le vostre risposte!
Scusate se vi rispondo un pò ritardo..Comunque ho capito che la mia migliore amica tiene veramente tanto a me!..Abbiamo parlato..ci siamo chiarite..Mi ha chiesto anche scusa..e mi ha anche detto che era pronta ad accettare quest altra ragazza perchè mi vuole troppo bene..mi ha anche detto che la nostra è l amicizia più vera..perchè le cose le diciamo sempre..E queste sue parole mi sono ultra-bastate..Le voglio bene tanto, anzi tantissimo..E non lascerò che quelcosa o qualcuno rovini la nostra amicizia..perchè se è vera allora non può succedere..Grazie!!!
27 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938