Solitudine

da Alessandra per solitudine

Mi sento veramente sola, sono sola, vuota ho 1000 pensieri per la testa ma 0 amici, da quando ho beccato che la mia amica se la faceva con il mio ragazzo.Cazzo che batosta che ho preso li.Ormai sono 2mesi che non li vedo e non li sento però so che stanno ancora insieme e spero che si lascino subito perchè devono soffrire più che mai per tutto quello che mi hanno fatto, non li perdonerò mai e poi mai.Però ora loro sono insieme, stanno bene, si amano e io invece sono sola senza nessuno accanto cono solo tanta rabbia dentro ho voglia di spaccare tutto e di mandare tutti a fanculo, è un dolore pazzesco quello che ho dentro le uniche persone di cui mi fidavo mi hanno rovinato la vita e poi voltato le spalle, che schifo di gente che c'è al mondo io sono venuta a pensare che l'amicizia non esiste quando prima ci credevo che l'amore non è eterno quando prima credevo che fosse eterno.
Ma come si fa?Ma loro come si sentono ad aver rovinato la vita di una persona?stanno benissimo a quanto sembra.Non ho nessuno con cui parlare e passare il tempo sono sola nella mia solitudine, solitudine che non andrà mai via penso, migliorerà ma non andrà mai via.Sai che dico?meglio soli che male accompagnati...SONO SOLA e lo sarò per sempre, ed ho soltanto 18anni...

22 giugno 2008

Categoria: Solitudine

da Lily

no credimi, non sarai sola per sempre...è strano perchè mi ritrovo qui a consolare qualcuno che si sente esattamente come me... anche io spesso credo di aver perso le speranze... me le fanno perdere i tradimenti degli amici, che non sono tali visto che mi hanno abbandonata quando avevo più bisogno di loro, i ragazzi stronzi che mi illudono e poi mi buttano via come un fazzolato usato, e le mille altre cose che contribuiscono a farmi sentire così sola... però sogno ancora...non ho mai smesso...e la ruota gira... credimi... e allora gli stronzi avranno quello che si meritano, e noi saremo ripagate... ti capisco...coraggio... un bacio e buona fortuna!

23 giugno 2008