Aiuto

da Valentina

Ragazzi aiuto!!!Allora, ho la lettera come studio personale di matematica e a settembre devo portargli gli esercizi svolti così visto che il padre della mia amica è bravo sono andata a casa sua per aiutarmi.I suoi genitori sono separati, lui non ha una compagna attualmente, così un giorno la mia amica era in salone a guardare la tv e io in camera sua con il padre a fare gli esercizi e vedevo che mi guardava in un modo non del tutto indifferente.Il secondo e il terzo giorno sempre questi sguardi non indifferenti, il quarto giorno mette la sua mano sulla mia insomma cercava questi contatti poi il quinto sempre di più mi accarezzava la guancia, i capelli fin quando mi stringe a lui e mi bacia.Io sono rimasta pietrificata, mi sono vergognata troppo e gli ho detto perchè l'ha fatto e lui mi ha risposto che gli piaccio come sono, gli piacciono i miei modi di fare, la mia semplicità e ironia.Lui è un uomo molto affascinante, ha 39 anni e io 17, 22anni di differenza a me sinceramente piace, alla mia amica non ho detto niente ma non ci riesco a dirglielo.Sono tre volte che vado a casa sua quando lei sta dalla mamma e parliamo, facciamo gli esrcizi di matematica e poi ci coccoliamo.Nom stiamo insieme per via della mia amica la prenderà malissimo lo so è normale infatti non posso dagli torto ha tutte le ragioni di questo mondo ma a me piace suo padre, sto bene con lui mi sento bene e protetta.Ho paura però tanta paura non posso continuare così ma non so davvero come dirglielo pensa come ci può rimanere, non mi parlerà più e litigherà anche con suo padre e io non voglio tutto questo, e poi i miei non mi farebbero stare con un uomo di 39anni assolutamente mi rinchiudono in casa se lo venissero a sapere.Cosa faccio?ragazzi rispondete in tanti ho bisogno di consigli.Ora penso che sarebbe stato meglio se avessi studiato pdurante l'anno matemtica così non mi avrebbe dato sti esercizi che mi stanno cambiando la vita.

22 giugno 2008

Categoria: Aiuto

da Mattia94eSara96xs

in ttsincerità secondo me non può funzionare qindi lasci perdere.

23 giugno 2008

da Babydoll

ciao, sai queste cose capitano tutti dicono che l'amore non ha età, ma comunque la differenza è un pò troppa tu potresti essere sua figlia e io sinceramente vedo quest'uomo come una persona non matura con tutti i suoi 39 anni. In più c'è da dire che è il padre di una tua amica, tua coetanea, penso, e quindi su di lei la cosa influirebbe in modo a dir poco disastroso sai una separazione per un figlio è sempre drammatica, se sono separati vuol dire che non lo sono da più di 3 anni... pensa anche alla tua amica ci soffrirebbe tantissimo e in piàù penso non ti guarderebbe neanche più in faccia. Lascialo stare ed evita di incontrarlo perchè ora sei solo infatuata di quest'uomo... succederebbe un disastro se tu te ne innamorassi. Io ti do questo consiglio ma tu fa come credi... fa la cosa giusta per te e buona fortuna anche x i tuoi studi !!!

23 giugno 2008

da Ale

Sai che sei ancora minorenne? sai che un uomo di 39 anni cerca solo sesso da una ragazzina di 17? in più illegalmente..perchè sei ancora minorenne..ti prego non andare più a casa sua, è spregievole che un uomo così grande possa approfittarsi di una ragazzina..apri gli occhi stai rischiando grosso.

23 giugno 2008

da sempreio

concordo pienamente con ale sta cercando solo sesso fa attenzione sta giocando sulla tua ingenuita

23 giugno 2008