Solitudine

da claudia

scusate se torno di nuovo qua, ma scrivere in posto dove c'è tanta gente ke (purtroppo) mi capisce mi fa stare un pò meglio...questo pomeriggio km ieri sn sola, e nonstante il sole bellissimo che c'è fuori, me ne sn rimasta chiusa in casa...nessuno mi ha carcata, nessuno si è preoccupato di sapere km sto...poi oggi sn anche tre mesi ke è morta la mia migliore amica...l'unica ke sapeva davvero capirmi...l'unica ke mi abbracciava per dirmi "ti voglio bene"...perchè deve essere così difficile trovare qualcuno? io stessa sarei disposta a tutto...perchè tutto sommato sò di meritarmi un minimo di affetto anch'io... sn una ragazza sincera, leale, e quando tengo sul serio a una persona per lei andrei in capo al mondo...e allora perchè nessuno mi accetta? perchè nonostante i miei sforzi la solitudine rimane la mia vera unica compagna di tutti i giorni? non riesco più a trovare la forza di andare avanti, una ragione ke mi spinga a lottare per riprendermi un pò di quella tanto desiderata felicità...scusate ancora di questo lungo e noioso sfogo..
un saluto sincero a tutti

22 giugno 2008 - Livorno

Categoria: Solitudine

da Sere90

Ciao Clau, ho letto la tua dedica e sento che dentro di te hai moltissimo: l'amicizia è qualcosa di vero, che nasce dal cuore... Hai perso la persona piu' cara a te e questo fa stare male dentro, perché anche io ho una migliore amica con cui confido i miei segreti piu' intimi... e pensare di perderla credo sia la peggior sofferenza che si possa provare. Lo so che non potrò mai capire ciò che provi, ma sono convinta che tu dentro di te sappia che lei ti rimarrà sempre accanto come un angelo. Perché la sincerità è la base di un cuore grande e forte, e tu sei forte! Non pensare al fatto che nessuno ti cerchi... innanzitutto devi bastarti da sola. È la regola per tirare sempre avanti col sorriso: bastarsi da soli... perché tu sei un mondo unico ed infinito, e ti basti. Sei felice così, e quando ti sentirai davvero così, piena come sei... felice, vedrai che le persone ti cercheranno. Sii te a fare il primo passo, a mostrare a te stessa e a loro che nonostante tutto continui a sorridere con forza, e piano piano il sorriso diventerà sincero.
Lo so che le mie parole non bastano, non potrei mai immaginare ciò che senti dentro se non provandolo...
Coraggio, tutti siamo soli in qualche modo ma tutti ci possiamo bastare... e sorriderci.
Bacio, Sere

22 giugno 2008 - Belluno

da Corrado

Gentilissima Claudia, so perfettamente cosa è la solitudine e quanto fa soffrire.Per risponderti come farsi accettare il primo requisito è che Tu ti accetti per quella che sei, e che abbia stima te stessa.Un amico può aiutarti a non sentirti più sola.
[NdR: no email - incontratevi in chat]

23 giugno 2008 - Genova

da Paolo

Ho letto la tua dedica...mi trovo più o meno nella tua situazione...se ti va mandami un mex qui www.dediche.it/chatter/tyzer

così possiamo scambiarci le email se vuoi io ci sono :)

Un bacione!!!

23 giugno 2008 - Novara

da MAX80

ciao claudia, il tuo sfogo mi ha colpito..non vorrei dilungarmi,,anche perche' le tre precedenti persone ti hanno scritto cio' che forse avrei scritto io..ma una cosa voglio dirtela..non abbatterti mai perche' tutti abbiamo momenti difficili ed e' prorpio in questi momenti che ci sentiamo soli, ma sono convinto che riuscirai ad uscirne..perche' ricordati che al mondo nessuno e' solo veramente..come vedi 4 persone dal nulla ti hanno risposto..appena puoi esci e poi esci sempre che di persone nella vita ne incontrerai..1 abbraccio

23 giugno 2008 - Napoli