Scuola

da finita per scuola

è finita... 1 anno che lotto con i libri... 1 anno che cerco di dare il meglio di me, di sfidare le mie capacità, di sfidare quei professori che mi dicevano: non ce la farai! di sfidare tutto e tutti non ho rimpianti perchè io ho studiato fino all ultimo ho lasciato 3 debiti italiano matematica e dis geometrico se non ci sarebbe stata la nuova riforma io potevo dire davanti a tutti CE L'HO FATTA! ed invece non ce la farò mai, so che quel maledettissimo esame mi andrà male, proverò ad impegnarmi al massimo ma se non sono riuscita a superare queste 3 materie in quasi 1 anno non vedo perchè devo riuscirci in 2 settimane di recupero... è finita... mi piaceva studiare ma non continuerò piu, avevo sacrificato tutto per lo studio. addio amici miei mi mancherete, niente piu sarà come prima

23 giugno 2008 - Agrigento

Categoria: Scuola

da miriam

se non ci "fosse" stata la nuova riforma.. con tanta volontà si supera ogni cosa.fallo per te, per le persone che credono in te ma anche in quelle che ti sottovalutano. non ci sarà poi soddisfazione più grande nell'aver superato questi ostacoli e di averlo fatta con le tue capacità.

23 giugno 2008

da finira

ah gia fosse :P comunque io mi impegnerò molto e lotterò pure stavolta... grz x la risp

23 giugno 2008 - Agrigento

da Kurt

Scusami, ma con debiti in Italiano e Matematica (+ una terza materia) se ti bocciano onestamente non c'è molto da recriminare. Ti capisco ma non è questione di riforma, ricordati che a passare con i debiti prima o poi si paga la questione: un mio amico si è fatto dalla 1° alla 5° superiore tutti gli anni con 3-4 debiti, senza essere mai bocciato... si vantava della cosa, poi è arrivato all'esame, ha preso 54 e l'hanno bocciato.

Quindi non è questione della riforma, è questione di darci un po' dentro e levarti di dosso questa sfiducia cronica che si legge molto tra le frasi che scrivi. Credici, vedrai che andrà bene!

in bocca al lupo!

24 giugno 2008

da biba

ciao..mi dispiace ma credo che kurt abbia ragione e non lo dico solo per dire ma perchè mi trovo nella tua stessa situazione, tutti gli anni con il debito in storia e italiano e adesso ho appena finito la terza e sempre con gli stessi debiti, non so se anche questa volta ce la farò ma NON dobbiamo dare la siddisfazione alle persone dalle quali non siamo grdite di dire: NON CE L'HA FATTA..
MORALE: impegnati e fai vedere a tutti quanto vali!!
un bacio..

26 giugno 2008

da finita

kurt -.- scusa... 1 non credo di scrivere in modo sbagliato, per un verbo tra l'altro... poi non ne vado felice per aver lasciato 3 debiti ma se li ho lasciati un motivo ci sarà. non ho rimpianti perchè io ce l'ho messa davvero tutta affrontando pure motivi gravi che ho subito in seguito un incidente stradale. se questa riforma non ci fosse stata avrei avuto solo piu tempo per recuperare...

26 giugno 2008 - Agrigento