CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Sognando per Sogno
Mio dolce sogno, stò compiendo piccoli passi, per grandi tragitti, questa è la mia vita? Ti raggiungerò? Non ci sarà mai un giorno, che io mio respiro non sia in attesa del tuo, in un intreccio di pensieri, come i rami del nostro albero, intrecciati in un legame d'amore. I passi sull'umido selciato, risuonano come un coro di voci bianche in un altare, scandiscono il tempo che passa, niente si avvicina, sono in attesa di un giorno che non arriva, quel giorno in cui finalmente, potremo abbracciarci e sorriderci faccia a faccia, incuranti dell'oscurità che ci circonda, anzi, facendola amica. E' sempre forte il desiderio di correre da tè, inventerei mille pretesti per starti vicino, ogni momento è inutile, se non riesco a pensare come fare, per poterti raggiungere. Detto tutto ciò, mi accorgo che la verità della mia esistenza, stà solo nella certezza del mio indiscusso amore, quello che però, non riesco ad avere da tè. Perchè sognando ti sogno? Aiutami a realizzalo!!!!
23 giugno 2008
Categoria: Desideri
da Anonima
Carissimo sognando, leggo spesso le tue dediche, io credo che a volte se si vuole e si ama veramente con tutta l'anima una donna, così mi sembra di capire dalle tue parole, bisogna dichiarsi, secondo me dovresti telefonarle buttarti, invitarla per due parole qualsiasi sia il risultato, anche se lei è impegnata, ma magari chissà forse può provare per te gli stessi sentimenti.
Molte donne fanno il primo passo, ma tante altre come me aspettano che sia l'uomo a farlo e amano i corteggiamenti veri e propri. E' inutile a volte seguire in segreto una persona e tenersi tutto dentro, quando sarebbe più semplice affrontarla, se va male almeno chiudi dentro di te una porta che forse ti sta facendo soffrire non credi?? Io le manderei un messaggio, oppure cerca di incontrarla quando esce dal lavoro, in qualche occasione e parlale. Ma lei la conosci? Avete avuto contatti? Baci
23 giugno 2008
da Sognando
Carissima anonima, purtroppo io non la conosco personalmente, e non posso avere contatti, solo lei puo farlo, lo so che ti sembra assurdo tutto questo, però il cuore non si comanda, non riesco più a gestirlo. Io si, che vorrei incontrarla, si che vorrei conoscerla, ma come vedi, non dipende da mè, ma esclusivamente da lei, poi magari tutto svanisce nel nulla, perchè come tu sai,(visto che percepisco che non sei più una ragazzina), vedersi è importantissimo perchè un conto è immaginare, un conto è la vera realtà, quella che mi manca in questo momento. Tu mi giudicherai un pazzo, un anormale, ed in questo, io ti posso dare ragione, ma non riesco a togliermela dalla mente, fino a quando la vedrò. Dopo mi sembrerà tutto più lampante, tutto più chiaro, tutto si trasformerà nel reale, quello che adesso è immaginario. Comunque grazie immensamente del tuo interessamento e del consiglio che mi hai proposto, ma come vedi, non posso applicarlo. Un abbraccio ed un bacio. PS penso che se fossi stata tu, non avrei avuto problemi nel parlarti, anche se mi dici che avresi aspettato mè, ma sono sicuro, che non potendo io, tu almeno, un accenno me lo facevi, altrimenti!!!! Ciao anonima e buona giornata. Se vuoi, rispondimi e consiglami.
23 giugno 2008
da LARA
Quanto vorrei esseri io la persona che indirizzi le tue dediche, penso che non esiste veramente quella persona, perchè altrimenti, non puo non essere sensibile a tutto ciò che gli scrivi. Tu dimostri, un amore incontenibile, quello che vorrei avere io. Un bacio LARA ed auguri.
23 giugno 2008
da anonima
È anche il mio sogno, non tanto per l'altare, che è un segno rappresentativo-simbolico di una scelta che racchiude qualcosa di più grande e importante, ma soprattutto per poter condividere alla luce del sole ogni giorno, in due, un amore.Un'amore che è una luce immensa che illumina l'oscurità di due persone e ogni giorno le fa nuove e ne fa sorgente di vita nuova.Ma non c'è fretta in nulla.Peccato però che mi venga ripetuto che non è possibile, non l'altare, ma neanche l'Amore e che c'è molta insicurezza in tutto, su tutto, bè...a me non resta che aspettare in silenzio e in questo silenzio lasciare straziare il mio cuore e lasciarne urlare un altro, fino a che non venga ascoltato anche dalla ragione...
23 giugno 2008
da Annarell'
wow che poesia, Sognando... si Lara ha ragione, come si fa a restare impassibili davanti a queste parole...?!? che invidia che provo per la tua innamorata... e come ti capisco!!! sapessi quante volte le ragazze si trovano nella tua situazione... e quanto sognano di sentire o leggere parole come le tue... tanti auguri... se continui così dovrai pur conquistarla questa principessa...!!!
23 giugno 2008
da Greta
Non pensi ti abbia illuso? Lanci messaggi, scrivi poesie, la culli con il tuo cuore, la coccoli con le parole, cerchi di conquistarla ogni giorno, ma non c'è telepatia, perchè?Non voglio scoraggiarti, ma chi ti ama ti chiama ti cerca, non svanisce.
23 giugno 2008 - Bari
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938