Aiuto

da Deby per Tutti e importante

Ciao ragazzi fermatevi a leggere la mia dedica per favore ho un problema molto serio ogni volta che devo uscire con un ragazzo tremo come una foglia e non sono più io parlo poco a stento non sono più come prima se e una persona con cui esco d un pò mi vergogno ma meno quando esco con uno che conosco poco mi sale il panico e non riesco a capire perchè cerco di stare calma ma davvero non ce la faccio secondo voi come devo fare? che devo fare? per favore aiutatemi per me e davvero importante un consiglio di tutti Ciao grazie

23 giugno 2008

Categoria: Aiuto

da serena

Ciao,
nessuno ti può capito quanto me! Pure io avevo lo stesso problema un paio d'anni fa... Poi ho capito che agitarsi prima di incontrare un ragazzo non conta a niente, anzi al contrario. Io ti consiglio di fare una bella chiacchierata con un'amica, la sorella o qc., e poi preparsi veloci all'ultimo minuto prima di uscire che così non hai il tempo di pensare come andrà la serata. E una volta che sei assieme a questo ragazzo, pensa che sei accanto a un tuo parente, sii te stessa, non pensare di parlare in modo diverso di quella che sei! Io spero che con questi pochi aiutini riesci a superare questa brutta paura:-)

23 giugno 2008

da Anonimo

Ti capisco benissimo, è la timidezza che fa fare tutte queste piccole cosette. Oggi sono uscita con un ragazzo, e prima di uscire mi è venuto male, nel senso che mi veniva l'agitazione. E poi quando sono arrivata là in pratica parlava solo lui, io stavo quasi muta o a monosillabi, e per di più manco lo guardavo in faccia. Ma ancora purtroppo mi capita col mio ragazzo che conosco da 3 anni. Non è facile uscire da una situazione del genere, cerca comunque di essere te stessa più che puoi cerca di vincere questa tua paura, sforzati un pochetto, prima di andare magari cerca di stare calma, che tanto non succede nulla.

23 giugno 2008