Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da mary

Cosa fare quando il tuo ragazzo ti dice a casa dei tuoi non vengo più perchè non sopporto tua madre, la quale non vuole che andiamo in vacanza da soli, dopo 5anni che stiamo insieme?dice che la colpa è anche mia perchè non mi ribello, ma ke posso fare?aiutatemi risp.vi prego!

23 giugno 2008 - Caserta

Categoria: Aiuto

da Sara

però ti posso dire che se ti vuole bene accetta quello che dice tua madre in fondo finchè sei in casa con i tuoi lui non può pretendere da te che litighi con i tuoi x andare a mare con lui x di più una vacanza ma siamo pazzi?
fammi sapere un bacio

NAPOLI

23 giugno 2008

da Letizia

Ciao! secondo me tu dovresti parlare a tua madre e spiegarle come sono le cose... i miei genitori sono sempre stati larghi di vedute, e non per questo sono ritornata a casa incinta o cose del genere... anzi. Penso che ormai sia ora che tu possa avere la tua libertà. Ciò non toglie che lui deve portare rispetto per tua madre.
Letizia

23 giugno 2008 - Torino

da Anonimo

secondo me è mancanza di rispetto nei confronti dei tuoi io ho mlo stesso problema ma non siamo fidanzati ufficialmente ma comunque il mio lui capisce che i miei sono all'antica certo ci rimane male ma non mi kiede di ribellarmi ma anzi di rispettarli

23 giugno 2008

da francesco

ciao mary, io penso che il tuo ragazzo abbia ragione, dopo 5 anni che state assieme tua madre non si fida del tuo ragazzo, ma ancor di più non si fida di te, fa bene il tuo ragazzo a non venire più a casa tua.e penso anche che stai mettendo a rischio il vostro rapporto. ringrazia tua madre della sua apprensione ma dille anche che la vita è tua, come tua madre si è fatta la sua è gisto che tu ti faccia la tua nel bene e nel male, ma non ti stai accorgendo che lei vuole soffocare il rapporto con il tuo ragazzo. penso che sia ora che ti ribelli. un bacione ciao.

23 giugno 2008 - Torino

da Stella

ha ragione lui. Dopo 5 anni avete dimostrato di essere una coppia collaudata. Basta dar retta a tua madre, prendi e va in vacanza con il tuo ragazzo!!

23 giugno 2008

da Anonimo

Se per una vacanza si arriva a tanto, non oso pensare per motivi più seri! E va be da una parte forse tua madre un pò è come dire esagerata se dopo 5 anni ancora non ti fa andare in vacanza da sola con il tuo ragazzo, ma sicuramente avrà i suoi buoni motivi per farlo. Prova comunque a parlarle, dille che sei grande abbastanza e che non farai nulla di male. E parla anche con il tuo ragazzo spiegandogli bene i motivi, di certo ribellarsi ai genitori non è un buon modo per avere il permesso di fare qualcosa, rischieresti che non ti facciano più uscire.

23 giugno 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »