Amore impossibile

da Giulia per Lui

Io amo lui.. lo stesso lui che tra 3 mesi salirà su quell'altare insieme a lei. Amo lui che dorme tutte le notti con me.. amo lui con cui vado a cena fuori.. con cui rido, scherzo, piango e soffro. Amo lui che mi fa sentire un momento in paradiso e il momento dopo all'inferno se penso che la sua vita è con un'altra. Io amo e mi tormento. Quando finirà?

23 giugno 2008

Categoria: Amore impossibile

da kibi

Finirà solo quando saremo noi a dire veramente basta!!! Loro non lo faranno mai, è troppo comodo...ma a stare male siamo noi e siamo quindi noi che dobbiamo essere forti!! Mettilo di fronte ad una scelta, non rendergli tutto facile, altrimenti non capirà mai che quello che sta facendo è sbagliato...un abbraccio!

24 giugno 2008

da me

ciao cara Giulia, eccomi qui a risponderti. Io che ci sono appena passata, e tu lo sai. Chiedi quando tutto finira? Ebbene finirà quando lui pronuncerà quel si, con tutta l'ipocrisia, la freddezza, e la superficialità di cui è capace, mentendo a se stesso, agl'altri, a tutti. credimi un amore per quanto grande sia puo' superare questo tradimento? perchè di questo si tratta, lui con quel "si" tradisce il tuo cuore, almeno per me è stato così. spero per te ci sia un finale diverso cara Giulia, te lo auguro con tutto il cuore. ti abbraccio.

24 giugno 2008

da Anonimo

credo semplicemente che le persone come te sono un po' rovina famiglie... nel senso che lui sarà quello che vuoi però tu sapendo che lui si deve sposare ci stai ancora insieme... la solidarietà femminile non esiste?
E se ci fossi tu al posto della futura moglie?Che faresti? bisogna amare gli uomini che si possono amare un uomo che si sta sposando che comunque ti porta a cena e anche a letto però si sposa un altra non ti fa pensare un pochino di essere usata? quando lui sta quell'altra tu come ti senti?rispondi a queste domande vedrai che saprai quando finirà... e chi troncherà tutto... sei una donna hai un po' di pudore una reputazione tua personale? ti tormenti per un uomo che alla fine avrà una vita accanto a un'altra donna... e tu? tu che farai? saluti

24 giugno 2008 - Milano

da simona

ciao giulia.non so se la mia Giu di sempre...comunque credo che non passera mia...sn quelle strane cose cheti porterai x sempre nel cuore...io ormai vivo questa situazionre da 3 ani, con il mio capo, sposato con 2 bimbi

24 giugno 2008

da Coccinella

Ragazze ma quante siamo? Anche io sto così...un collega, 15 anni più grande, fortunatamente senza figli..ma io non riesco a stargli lontana..spero mi passi perchè per come mi sento in questo momento potrei coninuare così anche tutta la vita...ti senti benissimo e malissimo contemporaneamente...lo so che non è un rapporto costruttivo, ma cosa possiamo farci, noi donne innamorate dell'uomo sbagliato?

24 giugno 2008 - Napoli

da Sirenetta

no, anonimo milanese, non credo che Giulia sia 1 rovinafamiglie... il suo innamorato non si è ancora sposato... è solo lui lo stronzo che rovina la famiglia... che si sposa a fare se ama lei... certo Giulia se si sposa fallo x l'altra, x te e x il tuo orgoglio: lascialo... ti prego...! ciao smack

25 giugno 2008