Sfoghi

da innamorata persa per il mio cavaliere

perchè?!? non so più darmi una spiegazione a questo senso di vaghezza che mi ossessiona l'anima e non mi fa più dormire... forse dovrei andare a letto faccendo finta che non sia successo niente o semplicemente pensando che tutto quel che è successo doveva succedere e basta perchè era scritto nel magico libro di questa vita dove l'unico vero autore è il destino...
Mah... non nè posso proprio più! Tirando le somme però che sarà mai successo:
-una delle persone che stimavo di più mi ha deluso in maniera catastrofica, prima cambiando totalmente atteggiamento e poi faccendo una sfuriata senza capo ne coda... ma vabbè passerà anche se non si cancella!
-e poi che dire di te, maledetto, ti mando un sms per essere carina, per essere finalmente sincera e non nascondermi sempre dietro quel carattere forte, che mi contradistingue in molte situazioni, ma che in fondo è solo una maschera che nasconde il mio vero io!!!
SI, quelle parole erano importanti, ma come al solito non sono state capite o forse non sono state interpretate come dovevano o semplicemente il tuo interesse nei miei conforti è nullo... ma allora perchè non sei stato chiaro fin dal principio?!?
Difficile ammetterlo, ma è l'unica verità che mi ha convinto... ti sei fatto prendere perchè avevo un bel corpo, perchè ero carina nei modi (come dicevi te "una fighettina"!), perchè ero inteligente, perchè ero più giovane (tu 37 e io..24), perchè ancora avevo l'entusiasmo di divertirmi e fare serata con gli amici, perchè ti morivo dietro e lo sapevi... perchè ti faccevo ridere con le mie ca**ate giornaliere, perchè forse carissimo avevo quelle cose che tua moglie non ha?!?
Mi rendo conto di aver sbagliato ad essermi lasciata andare ma tu eri "l'impossibile" quello che stava sull'ultimo gradino e io appena al piano terra (parlo a livello professionale!)... Mi piaci ancora e non posso negarlo ma ormai son 10 gg che non ti sento, ho da studiare da fare gli esami e non ci riesco perchè tutti i miei pensieri ruotano intorno a te e credo che parte del littigio con la persona di cui ho parlto prima sia dovuto a quello che c'è stato tra di noi... non lo so saranno solo paranoie a volte il mio cervello viaggia più veloce della realtà...ma son sicura che la vita me l'hai cambiata e non di poco!!!
Caro ti dico arrivederci perchè son sicura che ti risentirò (sarò forse troppo sicura di me?! no è solo che penso di averti conosciuto abbastanza...),forse mi sbaglio, ma se ti rivedrò voglio chiarire tante cose e questa volta non hai scampo...! forse non ci rivedremo mai come "amanti" e allora ti dico addio, però l'unica certezza è che mi mancherai! Buonanotte...

24 giugno 2008

Categoria: Sfoghi