CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da stellina! per tutti
aiutooooo
ho bisogno subito di un consiglio!!!!!
io sto con un ragazzo da un mese, stiamo bene insieme, ma non sono sicura che mi ami veramente, cioè ho paura che si sia messo con me solo per farsi come faccio a capire se mi ama veramente??? aiuto per favore!!
26 febbraio 2004
Categoria: Aiuto
da piccola
Beh perdonami se mi permetto di dire questo, ma state insieme solo da un mese non ti pare un pò poco x capire se lui già ti ama o meno?!
X noi ragazze diciamo ke è facile innamorarsi, x noi basta anche uno sguardo, un semplice gesto x loro non ke non sia la stessa cosa ma.. ci mettono un pò x accorgersi di essersi innamorati, o non è vero?
Il mio parere e consiglio è quello di non farti troppo problemi, e se hai il dubbio ke lui ti stia prendendo i giro e ke ti veda solo in quell aspetto allora semplicemente devi parlargli.
Ma se le tue sono solo paure infondate te ne accorgerai xke loro non sono bravi a mentire e tu lo capiresti subito, credimi!
In bocca a lupo!!
Un bacio
27 febbraio 2004
da xxx
e in un mese cm puoi pretendere ke t ami davvero??? ma ce l'hai una testa o cosa?
27 febbraio 2004
da ninetta
ciao, secondo me devi capirlo guardandolo negli occhi... se troverai uno sguardo freddo allora nn c tiene, se i suoi occhi sono pieni di affetto hai trovato la pers giusta! ciao un bacio
27 febbraio 2004
da Anonimo
se dedica ogni minuto a te e qnd state assieme sn dei momenti magici credo k s puo capire k t ama veramente.. xò è presto da dire dopo un mese se un ragazzo t ami veramente... pensa k il mio ragazzo ha capito d amarmi dopo un anno...
27 febbraio 2004
da stella87
stellina.. non ci crederai, ma sono nella tua stessa situazione.. ti capisco, ma solo il tempo svela questi misteri.. intanto l'unica cosa da fare è non buttare tutta te stessa in questa storia xkè poi se non è niente (spero veramente di no) ci rimani male..
un bacio.. fammi sapere come va a finire..
27 febbraio 2004
da milly
Un mese mi sembra poco per sapere se è vero amore... Vivila finchè dura, il tuo non è un obbligo Buona fortuna!
28 febbraio 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938