CATEGORIE
da lisa
come è strano trovarsi al pc a scrivere della propria vita. ho 18 anni e della vita dovrei conoscere poko invece gia sono una piccola donna...ne ho passate di tutti i colori e vorrei poter gridare al mondo intero quanto penso ke certe volte la vita fa prp skifo mentre altre volte ti porta in paradiso! i miei sono separati da sempre mio padre è un imprenditore vive a los angeles mia mamma un avvocato vive qui a napoli!!! mio padre...già!!!mio padre ke vive a km di distanza ke è un uomo rikko un uomo conosciuto un uomo ke dei soldi ne ha fatto uso inutile... quanto avrei pagato per averlo qui tutti i giorni...e invece??ai compleanni qnd nn poteva venire quando era natale cosa faceva??mandava soldi...regali costosi...ma mai mi avesse regalato la cosa ke piu desidero...poter passare un paio di giorni insieme a lui... a 16 anni mi innamoro di un ragazzo poko piu grande di me...rikko bello gentile il ragazzo ke praticamente tutte desiderano pensavo ke nn sarebbe stato niente ma solo una semplice attrazione...poi invece ci incontriamo al porto io stavo per salire sulla barca di mia mamma e lui sulla sua quando mi dice "bella barca"e da li iniziamo a parlare...ci scambiamo i numeri di cell ed è prp quella sera ke lui mi invia un sms dolcissimo...mi aveva notata gia es era rimasto colpito da tanta elaganza...cacchio cosi diceva l sms!!!usciamo un paio di volte con la sua barca ed è subito amore l anno scorso mi accorgo di essere incinta ed è stato quello il momento piu bello della mia vita...poi dopo 9 mesi nasce CHANEL mio dio ke bambina stupenda okki da cinesina scura scura e 5kg di ciccia!!!!tutto magnifico ma una cosa mi ferisce ankora...ai miei 18 anni kosa mi regala mio padre?!?!? una makkina!!!senza nemmero presentarsi alla festa dove per di piu c era sua nipote!!!e a sua nipote per il suo battesimo cosa gli regala...la sua presenza??ma noooo!!!gli intesta una villa a los angelse scrivendo su una lettera ke ai suoi 18 anni sarà tutta sua...allora mi kiedo... PERKè I SOLDI NN FANNO LA FELICITà1!!!????PERKè IO NN POSSO ESSERE FELICE PAPà!?IO TI VOGLIO VICINO A ME VOGLIO KE MI TIENI STRETT A TE KE MI ABBRACCI COME QND AVEVO 5 ANNI... TORNA DA ME IN FIN DEI CONTI SONO ANCORA LA TUA BAMBINA!!!!
24 giugno 2008 - Napoli
Categoria: Genitori e figli
da Anonimo
perchè non parli a tuo padre apertamente come hai fatto con noi?
24 giugno 2008
da stella
ha ragione anonimo
25 giugno 2008 - Messina
da la piccola pazza
ciao piccola, mi spiace tanto per la tua situazione. ai ragione i soldi non fanno la felicita no ma fanno diventare una persona egoista con un pensiero sempre piu fisso che vogliano piu soldi.
il mio consiglio a te scrivi una bella lettera a tuo padre e mandala a casa sua dicendoli tutto questo che ai scritto qua. dilli cosa sono i tuoi desideri dilli cosa voresti te da lui dilli tutto... forse li capira e un piccolo sogno diventera realta. anche te pero ai 18 anni potresti andare anche te da lui e vedere una volta sua vita e portali anche sua nipote non credo che tua madre avrebbe una cosa incontrario... pensaci se veramente ti manca cosi tanto io partirei con il prossimo aerio e pur per abbraccialo farei di tutto!
un abbraccio forte forte
25 giugno 2008
da Ale
mamma mia che storia...pensavo che queste cose succedessero solo nei film!!! io non ti voglio dare dei consigli perchè solo tu sai cosa fare della tua vita e cosa è meglio per te...però una cosa te la posso dire vivere senza padre è proprio difficile io mi lamento del mio che mi sta sempre intorno che mi vieta sempre tutto eppure in questo modo mi fa capire il bene che mi vuole! mi lamento in continuazione per questo ma penso che sia davvero tremendo vivere come te...vallo a trovare con tua figlia ormai hai 18 anni e puoi gestire tu la tua vita...fai capire a tuo padre quanto ci tieni a lui vai con tua figlia e con il tuo compagno se ti va...penso che sarà un'esperienza fantastica o anche se non fosse cos' avrai sempre rivisto tuo padre!!!
fammi sapere come ti va mi raccomando...un bacione
25 giugno 2008 - Ascoli Piceno
da bimba
cara Lisa, la tua storia è davvero incredibile... direi quasi da film !
ma sai... anche tuo padre ha un cuore ! prova ad aprirgli così il tuo vedrai che non troverai un rifiuto!
un abbraccio
27 giugno 2008
da marina
piccola stella... sei un angelo...prendi il telefono... o se non riesci a parlare a voce al tuo papa... scrivigli una lettera... sono sicura che capirà... ti auguro il meglio di questa vita... ma ricorda tu hai gia il meglio...tua figlia... dai tutto l amore che sei tu...buona vita.cucciola...un abbraccio di cuore... e una mamma che ti scrive...
5 luglio 2008 - Genova
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938