CATEGORIE
da Stufa
Il mio ragazzo è paranoiato del fatto che quando andiamo vicino nei pressi di casa della ex lui possa incontrarla e non vuole che lei ci veda insieme.Stessa cosa fa con le sue amiche (di lei) che sono anche amiche di lui.Lui dice che così le perde..io non so se lasciar correre o inca**armi, non può continuare così per sempre.O sbaglio?
24 giugno 2008
Categoria: Aiuto
da Arianna
No non credo proprio che sbagli. Cioè una volta, due volte ce puoi anche passà sopra ma quando è troppo è troppo!
Prova a parlargli con dolcezza dicendogli che questo atteggiamento ti dà fastidio, sta con te ti ama xciò credo che capirà.
Penso che se i ruoli sarebbero invertiti cioè se fossi tu a non volere che nè il tuo ex nè i suoi amici ti vedano insieme a lui, anche al tuo ragazzo darebbe fastidio.
Comunque ti consiglio di parlarci; il dialogo è la cosa migliore in un rapporto a due.
Tanti auguri cara stufa. Baci Arianna
24 giugno 2008 - Roma
da Anonimo
una domanda ha paura di xdere loro ma non teme di poter perdere te?ognuno ha diritto di rifarsi una vita perchè preoccuparsi di inxontrare la sua ex... qui c'è qualcosa sotto o la ama ancora o la vede ancora... sta attenta
25 giugno 2008
da Anonimo
brava stufa io non farei questo gioco. sinifica che per lui lei ancora essiste e spera che un giorno potra tornare da lei. anche il mio ex era cosi. a me mi portava sempre lontano, lantano da tutto il paese pur per non vederci insieme giravo le spalle e puf... immagina te...
io se sarei te lo metterei alle strette
25 giugno 2008
da Anonimo
qui c'è qualcosa che mi puzza... non è che ha una storia parallela con la ex ??? cioè sta sia con te che con lei ? non so ma i ragazzi sono davvero imprevedibili stai attenta !
25 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938