CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da io per tutti voi
da io91
senti, ragazzino viziato, comincia a darti una calmata e a ringraziare i tuoi genitori fino alla nausea. sai, venerdì notte sono morte tre ragazze minorenni al mio paese, la loro età era di 15, 16 e 17 anni. due di queste erano sorelle, e tra le due sorelle una mia carissima amica. sono scioccata ancora oggi al solo pensiero della sua scomparsa e tu parli in questo modo della vita? lo sai che venderei l'anima pur di farla ritornare qui? e lo sai il motivo della sua morte? è perchè il deficiente che guidava andava ad una velocità paurosa; non ha preso bene la curva e si sono schiantati contro due alberi. è questo quello che vuoi? bhè, fallo. non sai però quanto sei egoista perchè tu non hai minimante idea di quello che si prova, del dolore che si lascia qui quando poi te ne voli in cielo. che gente, allora è proprio per i ragazzini come te che non si va più avanti, che i telegiornali annunciano tragedie tutti i giorni, è per i ragazzini stupidi come te che oggi muoiono troppe giovani vite. fatti un esamino di coscienza!
26 giugno 2008
da io
x io91
ciao..ascolta..so di essere egoista quando voglio correre..quando non mi importo di chi non ho intorno...lo so...ma none colpa mia...HO IL VIZIO E LA PASSIONE DELLA MOTO!
solo la donna della mia vita riesci a farmi andare piano..ti dico che qui dove sto io c'è una curva dove si entra massimo a 55km...be io sono entrat a 75km..e stavo con una moto.
lo so che porterei dolore a qualcuno..ma mi sono rotto il c**** di soffrire sempre e solo io x colpa degli altri.Lo detto e lo ripeto...se ho la donna della mia vita queste ca**ate non le faccio...ma se non c'è l'ho...questo e ciò che combino!
sono 16 anni che soffro io...ti sembra giusto?ti sembrano giust tutte queste cose?lo so che daresti l'anima x riaverla indietro...e farei lo stesso anche io se accadrebbe ad un mio amico oppure a lei...proprio 4 giorni fa e morto un altro ragazzo in calabria x un incidente in moto..lo so che sbaglio...MA OGNUNO HA LA PROPRIA VITA E LIBERTà...E IO SE NON HO LEI..VOGLIO LA MIA LIBERTà...non ho chiesto o tolto niente a nessuno...VOGLIO SOLO "COLTIVARE" LA MIA PASSIONE".
sono gli stronzi come quello che guidava che rovinano il mondo..mi dispiace x te comunque.
in bocca al lupo..grazie x aver risposto..ciao
26 giugno 2008
da ele
ciao tu sai chi sn... ma che c**** ti prende si può sapere? i tuoi genitori se fanno cs è x il tuo bene... c**** anche io ho una passione ma i miei non vogliono che faccia quella cs.. è vero ci rimani da cavolo ,xr io non dico che ODIO i miei genitori se adex sei in vita è solo grz a loro sappilo...ma hai sentito quanti raga hanno perso la vita inutilmente?? e tu la vorresti perdere x una moto di m**da soltanto perchè i tuoi geni non te la fanno prendere? bhe sai che ti dico? se dv dire queste ca**ate stammi alla larga... io non ti voglio perdere perchè tu sai una pers molto impo x me... QUINDI PIANTALA DI DIRE QUESTE PUTTANATE(scusate la parola ma ci vuole) comunque grz x NON avermi nominata c'è sempre quella in mezzo... va bhe ciao quando ti sarai ripreso fammi un fischio
26 giugno 2008
da io91
a me sembra proprio un capriccio. se non hai la tua donna allora non ti importa della vita. tu dici di aver sofferto però mi sa tanto che la sofferenza vera, quella che ti fa perdere la testa, quella per cui stai male a tal punto da finire in ospedale, tu non l'hai conosciuta. caro, non si può avere tutto dalla vita, sappilo! hai una passione che posso assolutamente rispettare, per carità, ma è una passione che i tuoi genitori non condividono e a me è stato insegnato che fino a quando non avrò 18 anni, devo fare quello che i miei genitori mi dicono di fare, e se mi vietano un qualcosa so che lo fanno per il mio bene anche se in un primo momento posso anche pensare di odiarli. un odio che alla fine non è mai esistito perchè io so apprezzare le cose belle della vita. credo sia l'ultima risposta che ti darò perchè mi sembri una di quelle persone con i paraocchi, che ragionano nella loro ignoranza e non vogliono sentire consigli e suggerimenti. la vita è tua, fai quello che ti pare. ah, sono convintissima che la tua donna direbbe la stessa cosa, se è una in gamba! buona fortuna
26 giugno 2008
da io
x io91:spero che risponderai ancora.
cara io91...io il dolore lo conosco..x colpa dei miei dolori sono finito in ospedale a pasqua...TUTTO X COLPA DI UNA DONNA..che tra l'altro ora vive vicino casa mia.Anche a me hanno insegnato la stessa cosa...però ti dico che poco tempo fa stavo x andarmene di casa x tenermi la moto...se sono rimasto LO DEVO A LEI E AD UN ALTRA PERSONA.
ok capisco che uno può star male qualche giorno..1 settimana..2 al massino...ma non SEMPRE TUTTI I SANTI GIORNI.avrò pure i paraocchi e sarò egoista...ma mi sono rotto il c**** di prenderlo nel c***.Ho una passione che mi porta a fare ca**ate..ma sono cosciente..e te lo ripeto..SONO COSCIENTE..di quando mi può costare.
L'unico sport che seguo in tv e il motomondiale.Allora io accetto le critiche e tutto..ma non accetto che x fare dei piacere agli altri devo stare male io..QUESTO NO!proprio mentre ti scrivo a te potrei perdere la donna della mia vita..da un momento all'altro.
io le mie idee c'è le ho..la mia passione anche..mi mancano una cosa dalla vita..L'AMORE!..
a 21 anni voglio l'r1..il 600 x me e piccolo e non mi ci diverto abbastanza..e poi andare a 270km..be preferisco i 310km che alcune moto (nn l'r1 però) prendeno...questa e la mia vita..farà schifo e tutto..ma e questa.
grazie di tutto
27 giugno 2008
da io91
allora a questo punto io non ho niente più da dirti. ti ripeto, la vita è tua, ognuno ne fa quello che vuole. scusami se ho osato rispondere ma appena ho sentito te parlare della vita in questo modo, non ho potuto resistere e non ho potuto evitare di pensare al fatto che ci sono molti giovani che la vita la perdono senza volerlo e soprattutto senza meritarlo. tutto qui, ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole, quindi non sarò di certo io, che sono per te un'estranea, a farti cambiare idea e opinione sulla vita. ti auguro nuovamente buona fortuna.
27 giugno 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938