CATEGORIE
da Arianna per Domenico
Ciao immenso amore mio,
sono di nuovo io qui su queste pagine romantiche e tra questi centinaia di innamorati, a ripeterti per l'ennesima volta come è profondo e infinito il mio amore per te.
Io, come ti dico spesso, non riesco mica ancora a crederci che tu sia tutto mio (matematica a parte), che tu sia il mio ragazzo e di come il nostro rapporto stia crescendo e diventando così meraviglioso ogni giorno che passa.
Credo proprio, anzi ne son certa, che tu prima di incontrarmi eri a servizio del Signore come suo angelo più importante. Poi il cielo, vedendo sta ragazza mora farsi prendere dalle crisi più nere, si è mosso a compassione e ti ha mandato sulla terra ad incrociare il mio cammino di modo che tu, col tuo carattere solare, con la tua voglia di vivere, con la tua dolcezza, col fatto che non temi niente e nessuno, con la tua bellezza e la tua grandissima simpatia, facessi in modo di farmi acquistare fiducia e stima in me stessa.
E ci stai riuscendo, piano piano ma ci stai riuscendo, anche se il percorso sarà difficile dato che son ben 34 anni che io son fatta così!!
Cos'altro dire? Forse che non basterà un'intera vita per ringraziarti e che, certamente, non basta tutto l'intero universo x farti capire come è grande il mio amore per te.
Ormai siamo legati da un filo sottilissimo ma resistentissimo, che non si spezzerà mai (e lo sai) quindi caro amore mettiti l'anima in pace perchè sei tu che sarai il mio futuro e sono io che sarò quello tuo.
Ricordi 25 maggio 2013? Ma poi, non ti sembra che a quasi 43 anni devi cominciare a mettere la testa a posto?
Perciò vedi di sbrigarti a rendertene conto perchè tanto son sicura che tu già te ne sei reso conto, solo che è ancora molto tanto presto per un sacco di cose che sappiamo noi.
Ma ci pensi a me e te, a una nostra famiglia, a un nostro figlio e a come tutto questo sarebbe fantastico? Dai che un pochino ci pensi!
Ora ti saluto amore, con tutto il mio cuore che vive e batte solo per te.
TI AMO DA MORIRE... ARIANNA!
25 giugno 2008 - Roma
Categoria: Amore
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938