Amore impossibile

da Anonimo

sono stato a roma dove avremmo dovuto incontrarci.
non averti potuto chiamare mi ha fatto soffrire parecchio.. la tentazione era tanta, avrei voluto chiederti di raggiungermi, avrei voluto condividere con te la bellezza di quella città, camminare per le strade mano nella mano con te, baciarti., ma poi tornavo alla realtà, a quel mio maledetto problema che probabilmente non mi consentirà mai di raggiungerti, di guardarti negli occhi e di dirti che ti amo piu della mia vita.
perche il destino è cosi crudele?perche proprio ora che ho trovato l'amore della mia vita non posso combattere per esso.
passo i giorni con un vuoto immenso dentro e a piangere..io che non versavo piu una lacrima dalla mia infanzia.
se solo mi dicessi che mi ami, almeno, riuscirei a sopportare l'attesa e ritroverei la forza cheho perso da quel maledetto mese di aprile.. averti persa mi ha tolto ogni speranza, ogni forza, ogni desiderio di lottare per qualcosa che probabilmente non avrò mai
ti amo

25 giugno 2008

Categoria: Amore impossibile

da chicca

non ti devi abbattere cosi devi lottare sempre per quello che vuoi ottenere e prima o poi ci ruscirai certo sarà difficile ci saranno tante battaglie da superare vai alla dedica aiuto ci sarò io chicca parla della mia storia con un ragazzo è datata 25 giugno agrigento... io ho lottato per lui contro tutti e anche contro la distanza adesso la madre ha rovinato tutto ma con l'aiuto di una mai amica ho parlato con la madre e non mi ineressa di qullo che pensa su di me io voglio suo figlio e ho lottato per lui e sua madre ha capito che lo amo... adesso dirai che centra????centra perchè io ho lottato per la persona che amo e dopo tante battaglie ci sono riuscita ho vinto!!!!lotta per la persona che ami

25 giugno 2008 - Agrigento

da m_l

la tua dedica lo letta molto attentamente, quanto vorrei che fossi qll persona che penso io! anche io ho perso la persona che amavo e amo tutt'ora adesso ad aprile..

25 giugno 2008 - Lecce

da anonimo

la ragazza di cui mi sono innamorato non è di lecce..
ma non credo possa essere tu perche è stata lei in fondo a decidere che non potevamo continuare a sperare insieme nonostante tutto e tutti..è stata lei a dirmi che ama un altro.. è stata lei a tagliare i contatti "veri"..
ed io non riesco a dimenticare.
avrei aspettato e lottato per anni chicca.. ma è stata lei a spezzarmi le ali

26 giugno 2008