CATEGORIE
da me per voi
ho paura, ho tanta paura..io sono quella ragazza ke come voi si sente sola, ke legge quello che scivete e si angoscia, ke viaggia con la mente e che anche se nn ha problemi si sforza di trovarli..e come se io ho bisogno di un problema, ho isogno di piangermi addosso, non capisco il motivo ma nn m sopporto..mi odio..e sono certa che nn sono l'unica..tanti di voi fanno lo stesso..sforzatevi, analizzatevi e vedrete che tnti di voi lo fanno..siamo in mezzo alla gente ma ci sentiamo soli...xkè??sembra che ci autobblighiamo a nn divertirci come gli altri, e come se noi nn possiamo..noi dobbiamo mantenere quella parte...siamo buoni solo a vedere la gioia degli altri e chiederci continuamente:xkè loro sono felici e io no???
nn so se mai scoprirò ilxkè ci comportiamo così...la cosa certa e che nn ci accontentiamo mai...potete anche dirmi che dovevoparlare al singolare (x me) ma fidatevi...facciamo "quasi tutti"le steesse cose
25 giugno 2008
Categoria: Solitudine
da venere
Io penso che ognuno di noi dovrebbe trovare il suo equilibrio e la sua armonia interiori, il che non è per niente facile...è un cammino lungo e impegantivo, ma una volta raggiunto questo allora non ti guarderai più intorno con invidia e sarai contenta di ciò che hai.
26 giugno 2008
da Valentina
Sai hai ragione..quindi non hai sbagliato a parlare al plurale...
Ci sono di mezzo anche io..c'è tanta gente intorno a me..ma è come se nessuna di questa gente conoscessi..
Non saprei esattamente il motivo.. ma se lo scopri fammi sapere!
un bacio e un'abbraccio..KISS
26 giugno 2008 - Matera
da Ariel
Hai ragione è proprio così!Anche per me è lo stesso...mi sento sempre inadeguata rispetto agli altri, eppure non sono una brutta ragazza e sono molto solare!!Io penso che la colpa sia del mio ex ragazzo che mi ha fatto perdere la fiducia in me stessa tradendomi con un'altra!non ho mai avuto paura di niente, ora m spaventa ogni cosa;mi sentivo carina, ora vedo tutte più belle di me..ho paura anch'io di cosa sto diventando..dove la ritrovo la forza che avevo un tempo??
26 giugno 2008 - Genova
da JeSs
hai azzeccato tutto. forse in più posso dire che io saprei come poter essere felice, basterebbe una sola persona... invece continuo a vivere in maniera insoddisfacente; gli altri si godono la vita, mentre io sopravvivo aspettando qualcosa che non arriverà mai.
26 giugno 2008
da Agata
ragazzi ma che aspettate a svegliarvi??
la vita è una, cavolo!
volete spenderla tutta autocommiserandovi e aspettando che la tristezza e la solitudine diventino uno stile di vita???
no, voi non volete questo, lo so!
anche a me capita di sentirmi sola in mezzo agli altri a volte... ma secondo me dipende dal fatto che spesso ciò che ci circonda è troppo falso e indifferente nei nostri confronti... secondo me sono molte delle persone che "invidiate" a di indossare una maschera, a fingere di essere felici...
é solo che loro ci riescono e voi no!
ma questo è segno di sensibilità e diversità!
tutti aspettano la venuta di un mondo migliore...ma come potrà avverarsi questo sogno se il mondo è fatto principalmente di persone ambigue e false e la piccola percentuale restante solo di gente sola e indifesa, che aspetta la venuta di qualcosa che non verrà???
Voi, proprio noi che ci crediamo così diversi e incompatibili con quella grande percentuale di umanita, si, proprio noi dobbiamo fare qualcosa!
vivere con lealtà e verità, amando gli altri e non invidiandoli perchè il più delle volte la loro vita è tutta una farsa!
Se non vi sentite capiti e accettati dagli altri è perchè non condividete il loro modo di vivere e prendere la vita. la felicità arriva per tutti prima o poi, e anche le occasioni per diventare migliori.
Allora perchè il più delle volte fingete di non vederle??
vi ripeto,
anch'io a volte mi sento sola,
ma mi ricordo di questi insegnamenti e provo ad applicarli nella vita, nelle azioni quotidiane.
X 1 MONDO MIGLIORE...
26 giugno 2008
da Alex Darth NodTEK
hai ragione e' esattamente così! ma non ho risposte o soluzioni... anche io sono così...
27 giugno 2008 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938