Drammatiche

da giada87 per Yuna

Ciao yuna.. Domenica pomeriggio te ne 6 andata via x sempre.. Lasciandomi da sola.. Eri la mia migliore amica..Eri come una sorella x me.. Qnt volte giocavamo insieme a casa eh? Nn hai mai imparato a riportarmi la palla.:) xò t piaceva farti rincorrere! T piaceva stare in giardino al fresco.. Ma domenica 6 volata via.. Proprio come ha fatto nonna anna 3 anni fa'. Siete morte di infarto qui in montagna.. Anke te cagnolina mia hai voluto morire nel posto ke amavi di più.. Ieri sono riuscita a piangere x la tua morte. Mi manchi da morire.. T ho portato i fiori in giardino dove t hanno messo.. Fa strano pensare ke 6 lì sotto terra..cagnolina mia come farò a tornare a pisa e lasciarti quassù? Nn ho ancora dormito a casa da sola quassù.. Mi manchi.

26 giugno 2008

Categoria: Drammatiche

da Ale

come ti capisce sai.. a me è morto il mio gatto l'anno scorso, era anziano ma sento un vuoto enorme ancora oggi. Era sempre con me, dormiva con me accovacciato sulla mia pancia..
Max ti voglio bene!

27 giugno 2008

da Sara

ma ci rendiamo conto qui adesso ci mettiamo a piangere x gli animali invece di piangere x cose e persone che hanno perso la vita persona grandi piccole anziani ragazzi piangete x chi lo merita un bacio

28 giugno 2008

da Giada87

cara sara ognuno è libero di esprimere quello che sente.. A me manca da morire la mia cagnolina ed è come se fosse morta una parte di Me. Ma chi ti da il diritto di giudicare e controbattere su chi o che cosa merita una lacrima? Pensaci..

29 giugno 2008

da piccola

Cara sara non sono per niente di accordo x quello che hai detto, si vede che non hai mai avuto animali da amare. io pure ho un cane, e se un giorno dovesse andar via ci starei davvero male ricorda che a volte gli animali ti sanno dare molto di piu di alcune persone! Non dico che gli animali sono piu importanti della gente che ci è vicina ma che come dici te.. non meritano neanche una lacrima beh è troppo...

30 giugno 2008 - Caltanissetta