Genitori e figli

da Anonimo

Caro papà, mi sono dimenticata stamattina di dirti una cosa: salutami la cara mamma che sarà sicuramente lì con te.
Mi è dispiaciuto non venire in giornata al cimitero per portarti un fiore, ma il lavoro me lo ha impedito e, come tu sempre mi hai insegnato, "il lavoro prima di tutto".
Ci vediamo domenica.
Ciao papà!

26 giugno 2008

Categoria: Genitori e figli

da lulu

ciao anonimo... ma cs ti e successo?? se e cio che ho cpt io... sono mortificata...mi dispiace un sacco...t sono vicina! lulu

28 giugno 2008

da Anonimo

Grazie Lulù, non so cosa tu abbia capito. Ho salutato il mio papà nell'anniversario della sua salita in cielo, ma, considerato che anche mamma non c'è più, ha voluto mandarle un saluto attraverso lui.
A mamma farò una dedica in altra data.
Grazie ancora ed una grande saluto!

30 giugno 2008

da lulu

ciao anonimo...si avevo cpt poprio questo...ma quanto anni hai?? non ringrazarmi a me fa piacere esservi vicini...un grande bacione..lulu!

1 luglio 2008

da Anonimo

Cara Lulù, non sono più giovane, ho più di 50 anni, ma credimi quando ricordo i miei genitori defunti, non posso fare a meno di diventare malinconica.
Loro da lassù non vorrebbero, perchè hanno visto sempre una donna allegra e vivace.
Ora però sto meglio perchè è passato il giorno dell'anniversario di papà e quindi ho ripreso la mia vita tranquilla con mio marito, i miei figli ed i miei nipotini.
Scusami, forse pensavi che fossi una ragazza e che avessi perso i genitori molto presto: non è così, ma purtroppo non c'è età per soffrire per la loro mancanza!

Ciao!

1 luglio 2008