CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da francy
da adele
Ciao... vorrei dirti una sola cosa...
non puoi eliminare il dolore, il male e la sofferenza con la droga...
Tutto questo si può eliminare soltanto con il tempo... tutti noi purtroppo passiamo dei momenti felici e momenti tristi...!!! pensa alle persone che ti sono accanto e che ti danno forza in questo momento... pensa a tua madre... se lei dice e pensa che sei una brava ragazza è solo pura verità...!!! Per quanto riguarda le amiche... che dire... non abbatterti per loro... lo sò, è brutto avere amiche pronte a deluderti, ma se lo fanno vuol dire che non meritano la tua amicizia... Puoi trovare di meglio...
Ti sono vicina... un forte abbraccio!!
28 giugno 2008 - Napoli
da ale
francy ti prego se hai a cuore la tua vita parla ai tuoi genitori e pensa che tutto si risolverà.. la disintossicazione non è un dramma ai giorni d'oggi e si risolve molto rapidamente se sei motivata a farlo.
ti prego non buttare via la tua vita..meriti di viverla serenamente..
28 giugno 2008
da Summer
Wewe aspetta un attimo e rifletti a quello che hai scritto!
Xkè vuoi rovinarti la vita? Smettila di bruciare i tuoi giorni in questoo modo...
Tt i problemi di cui hai parlato sono solo il contorno della tua vita perchè la protagonista 6 tu è soltanto tu! Ragiona cosa ti da la droga?All'inizio provi piacere ti fa stare bn ma è tutta un'illusione perchè piano, piano ti sta uccidendo e una volta che 6 morta che succederà? Non ci sarai + e perchè morire ora quando hai la possibilità di vivere km meglio puoi la tua vita? Xkè ripeto è TUA gestiscila al meglio. guarda dall'alto i problemi, sii forte, la fuori c'è un mondo che aspetta solo te!
E non dire non scrivetemi commenti perchè il solo fatto che ti 6 sfogata sta a significare la tua voglia di uscire da questoa situazione, la tua voglia di vivere e di chiedere aiuto quandoi non fare stronzate ed inizia da ora!
29 giugno 2008
da anonima90
Ciao...volevo solamente dirti che anche io mi drogavo diciamo x "dimenticare" quindi ti capisco tantissimo!!!ci sono passata e so quello che si prova..MA PENSACI BENE..ne vale veramente la pena prendersi tutta quella m**da x la fine di un'amore, una litigata con tua madre e tanti altri problemi!!Cosi non li risolvi i problemi anche se quando ti droghi sembra il contrario..PARLA con chi ti ha fatto inca**are e digli tutto quello che pensi!!!!i problemi cosi si risolvono..a quelle persone che tu chiami "amici" che ti danno la droga non gliene frega niente di te..pensano solo ai soldi...FIDATI!!MI è SUCCESSO..Io stavox morire e la mia "migliore" amica se ne è andata e mi ha lasciato li..a prendersi altra droga!!!NON FARE CAZZATEEEE..baci
8 luglio 2008 - Roma
da chicca
smettila di prendere quella m**da e dimostra al mondo che sei una persona forte!
non hai bisogno di droghe per passare i momenti NO ma solo di forza di volontà e tanto coraggio!
è difficile lo so... ma cosa avrai dimostrato così facendo??? cosa dirai ai tuoi figli un giorno ? a tua madre che ti ama sopra ogni cosa?!?!?
tesoro, dammi retta nel mondo TUTTI soffriamo chi più chi meno e vedrai che quando meno te lo aspetti uno spiraglio di luce arriverà in quel buio pesto che tu vedi!
14 luglio 2008
da agne
ciao stellina. Quelle troppo occupate a non capire che sei te non sono così grandi amiche. Fai bene a sfogarti, perchè non provi andare al ser.t. , magari lontano da casa tua. Li oltre a trovare medici che aiutano per la tossicodipendenza c'è la possibilità di essere messa in contatto con un centro di salute mentale dove operano gli psichiatri... Ti prego.. non pensare che siano medici che riempano di medicine, anzi,... le somminisytrano solo in caso di effettiva necessità. loro prima di tutto si occupano dello stato di salute mentale del paziente e poi man mano si crea un vero rapporto disinteressato dove puoi riversare tutti i tuoi vissuti. Posso consigliarti solo questo anche se non hai chiesto nessun parere io mi sono permessa. un abbraccio e in bocca al lupo
4 agosto 2008 - Torino
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938