CATEGORIE
da Martina
ciao amò, come sarebbe bello poterti chiamare ancora così..questa lettera accompagna le cose che mi hai prestato e che mi hai fatto amare.
Le FOTO...le tue bellissime foto...non immagini quante volte le ho guardate..ero talmente orgogliosa di avere un ragazzo così..ed ora son qui a restituirtele perchè vederle aumenta solo il dolore.
Il CASCO: ricordo ancora quando siamo andati a comprarlo, credevo che insieme "saremmo andati lontano" e invece...
Poi i libri ed i dvd
Solo una cosa purtroppo non posso restituirti: I RICORDI quelli son dentro di me e per quanto facciano male non si possono mandare via...si può solo aspettare che facciano meno male.
Tu non puoi capire cosa sei stato per me e ti auguro di non dover mai provare un dolore così forte
Sai, ricordo tutto di noi:
-il primo incontro alla fontana
-la prima passeggiata al mare
-il primo tenero, dolce bacio
-il giorno in cui ti stavo lasciando e piangendo mi hai chiesto di non farlo
-il giorno in cui ti ho raccontato tutto di me, tutte le mie sofferenze, ed insieme abbiamo pianto...poi tu mi hai stretta a te e mi hai detto:"fidati di me ne usciremo insieme"perchè tu saresti stato sempre al mio fianco
E' in quel momento che ho messo il mio cuore nelle tue mani...ti ho dato piena fiducia ed il risultato lo conosci bene: con un NON TI AMO PIU' hai distrutto tutto così, di punto in bianco.
-ricordo il giorno di pasqua quando ho aperto l uovo in cui tu avevi messo la sorpresa con un bigliettino: per il mio tesoro...avevo le lacrime agli occhi.
tante cose abbiamo condiviso ed ora mi ritrovo sola..senza te..senza NOI
Ti ho dato tanto forse anche più di quello che potevo ma era tutto troppo bello e anche le cose belle si sa, prima o poi finiscono ed a soffrire rimangono le persone come me che ci mettono l anima in tutto quello che fanno.
Credo di averti detto tutto, non mi resta che salutarti e andare avanti per la mia strada e vedere ciò che il destino ha in serbo per me...non so come andrà ma un posto per te nel mio cuore so che ci sarà sempre...nonostante tutto.
Ti abbraccio forte...un abbraccio di quelli che ho spesso desiderato e quasi mai ricevuto.
ADDIO AMORE
la tua ex
26 giugno 2008 - Sassari
Categoria: Amore finito
da BeautifulStranger
capisco quanto può far male, perchè lo amavi ed era importante per te, però se c'è una cosa che ho imparato da un'esperienza così e che il tempo guarisce tutto, vedrai. ci vorrà del tempo, e soffrirai, e vero, perchè avrai il "fantasma di lui" che ti segue ovunque, ma i ricordi piano piano faranno meno male e ritroverai il coraggio di amare di nuovo, magari quello giusto.
un abbraccio.
27 giugno 2008
da Martina
grazie delle belle parole..sai il fantasma di lui è sempre presente non riesco a toglierlo dalla mia mente...mi auguro solo di farcela a superare questo momento di dolore...
27 giugno 2008 - Sassari
da polly
il mio ragazzo mi ha lasciata e si è messo con quella con cui mi ha fatto le corna.. siamo stati insieme 1 anno... mi sembra di non riuscire più a vivere.. con gli amici faccio finta di stare meglio.. ma dentro di me vorrei morire ogni sera piango.. l'unica cosa che mi consola è sapere che prima o poi le abitudini cambiano, e i ricordi piano piano svaniscono... però mi manca da morire...e ho paura di non riuscire a superare questo momento
27 giugno 2008
da vale
hai ragione, le persone che ci mettono tutto il loro impegno e la loro anima la maggior parte delle volte sono le prime a soffrire, apposta perchè sono le più sensibili, anche a me è successo, con un ragazzo, baci e abbracci in spiaggia, c'ho messo l'anima e il corpo, ma lui è con la mente da un'altra parte...purtroppo l'amore fa soffrire, ma è meglio aver sofferto che non aver mai amato...
27 giugno 2008
da bimba tua
ciao.. ho letto la tua lettera e mi rispecchio molto in te.. se vuoi leggi la mia.. da bimba tua per bimbo mio..
potrai capire che non sei sola a piangere e a stare male, ti capisco benissimo per il tuo momento, non sto qui per dirti di provare ad andare avanti, perchè so che lo farai solamente perchè sei obbligata, altrimenti saresti stata ferma ad apsettare che lui tornasse indietro.. comunque mi dispiace tanto.. specialemtne perchè ti capisco bene..comunque leggila la mia dedica se vuoi!
28 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938