Amicizia finita

da delusa per amica

Mi dispiace da morire..giuro non volevo..ci tengo tantissimo a te..sto male, malissimo..hai fatto finire la nostra amicizia così e io ci soffro..ero un amica con la a maiuscola e ora mi trovo ad essere una qualunque..una che ormai nn conta più a niente..ti voglio bene, sei importante per me..non voglio perderti e sto malissimo..quante cose che mi hai detto, devo crescere?crescerò..ma con te, devi isegnarmi a essere me stessa, a dimostrarti quanto ci tengo...ormai penso che tu abbia deciso, non vuoi più vedermi, non vuoi più sentirmi..e io vorrei sbattere tutto per aria, ti voglio mia amica..ti prego perdonami..ti prego parlami..ti prego continua a volermi bene!!!!

26 giugno 2008

Categoria: Amicizia finita

da XXX

ciao delusa, ho letto quello che hai scritto e...per esperienza ti dico cje quando una cosa si romepe, è difficile rimetterla in piedi...io dopo un anno ho ripreso la mia migliore amica e ti posso assicurare che non è bello...perchè va tutto a senso unico e arrivi al punto di lasciar perdere tutto e continuare la tua vita...

29 giugno 2008 - Bari

da Anonimo

non so cosa sia successo tra voi! ma anche a me sta succedendo una cosa simile, e mi ha letteralmente distrutto! non passa un giorno che sto male a pensarci! specialmente pensando che giusto un anno fa eravamo insieme a divertirci, a far le sceme in giro! invece andesso quando ci vediamo non ci salutiamo nemmeno, io sono cambiata, ma lei non lo crede, e questo mi fa un male immenso.!

3 luglio 2008 - Cuneo